Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti... sono appassionato dalla Nuova Fulvia e ho visto alcuni fotoritocchi molto belli di quella macchina... cerco di raccoltare il massimo di immagini ( e anche fotoritocchi ) e di filmati di Fulvia in modo di fare un DVD multimedia e un sito web. Chi mi puo aiutare?

Grazie in anticipo.

Stephane De Coninck

ducky4you@hotmail.com

Inviato
Ciao a tutti... sono appassionato dalla Nuova Fulvia e ho visto alcuni fotoritocchi molto belli di quella macchina... cerco di raccoltare il massimo di immagini ( e anche fotoritocchi ) e di filmati di Fulvia in modo di fare un DVD multimedia e un sito web. Chi mi puo aiutare?

Grazie in anticipo.

Stephane De Coninck

ducky4you@hotmail.com

se t va ti concedo in "prestito" la mia versione HF...

http://autopareri.com/forum/viewtopic.php?t=7533

Inviato
  • Autore

Ciao Aymaro. Grazie per il gentilissimo prestito. La Fulvia HF come l'hai fatta e veramente bellissima, complimenti !

Inviato
Ciao Aymaro. Grazie per il gentilissimo prestito. La Fulvia HF come l'hai fatta e veramente bellissima, complimenti !

di nulla, naturalmente mi piacerebbe essere menzionato come autore del photoshop... :)

Inviato

Aymaro tu che sei bravissimo prova a fare la Fulvia familiare l'ho vista su un sito molto bella e gia che ci sei potresti provare a fare la Ypsilon sport.Grazie

Inviato

le mie proposte per una Lancia D che si ispira alla Fulvia le avete già viste ma eccole di nuovo

tnFulvia4pa.jpg

tnFulviaswa.jpg

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)