Vai al contenuto

Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?  

53 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Mazda CX-60 2022?

    • Molto
      17
    • Abbastanza
      11
    • Poco
      18
    • Per nulla
      7


Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, Matteo B. scrive:

anche li, Mazda NON DEVE far "stragi di vendita".

 

l'ho scritto sopra: 800k /vetture anno come target mondiale, 5 modelli (mi sembra)

 

Detto questo, per esempio, in Germania (è un mercato automobilistico di serie B?  poco competitivo?, compra auto più o meno grandi/costose dell'italiano medio? Ci sono produttori nazionali forti?)

Mazda ha una quota di mercato di  3 volte in più che in Italia, mercato notoriamente di "primo livello" per le auto medio grandi 🤣

 

Controllato adesso ; Mazda 40K auto scarse  in Germania l'anno scorso, un "brand italiano famoso" 🤣 3000

 

 

 

 

Personalmente parlavo solo dell'auto oggetto del topic, non del brand.

Il marchio lo ho citato solo perchè a mio avviso penalizzerà le vendite in questa fascia di mercato in paesi come il nostro.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 ore fa, AlexMi scrive:

Però con le tedesche puoi parcheggiare anche davanti all'entrata di casa che è un bel vedere, con questa devi parcheggiare dietro l'uscita di servizio per nascondere la goffaggine.

Ah ah ah! 😄

17 ore fa, AlexMi scrive:

Neanche meglio, e non ha neppure il prestigio del marchio al traino.

Perchè, sono forse pescherecci? 🤨

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, J-Gian scrive:

 

Inutili e pericolosi, specie quando l'auto ti prende fuoco 🤣 😜

 

 

 

 

 

 

Ma sai quanto volte su AP.."eh, ma ha l'astina, non è preeemmmiuummm" 🤣

 

lasciami assaporare il momento 🥰🤣

 

ha un buco pazzesco 🤣 il 3.3 diesel è un bestione ..vedrai.

 

comunque manca un MHEV (anche solo benza) a 4 cilindri , si può stare zitti  (dico Mazda) per tutto quest'anno, ma deve arrivare per forza, non ha senso.

 

comunque Una delle Mazda più grandi  mai vendute in EU (forse la più grande) e sicuramente la più potente (321cv).

 

purtroppo siamo oltre i 1900 kg, e sul sito UK c'è specificato il peso del pacco batterie  ..175Kg

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Pin_86 scrive:

In Italia.

 ne vendono anche fuori. Non avere il 4 cilindri (almeno a benza) è un limite grosso (vediamo se lo inseriscono)

 

Secondo me hanno la possibilità di usare lo Skyactiv X 2.0

 

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Matteo B. scrive:

 

comunque manca un MHEV (anche solo benza) a 4 cilindri , si può stare zitti  (dico Mazda) per tutto quest'anno, ma deve arrivare per forza, non ha senso.

 


Ma si, secondo me arriva!

Hanno già il 2.5 della PHEV adattato alla trasmissione longitudinale, la piattaforma che permette powertrain mild hybrid (vedi le L6), per cui i presupposti, anche senza spenderci troppo, ci sono tutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.