Vai al contenuto

Cole_90

Messaggi Raccomandati:

11 ore fa, machefredfa scrive:

Mamma mia capisco che è stata concepita per un Paese in via di sviluppo (non che l'Italia ultimate sia tanto diversa, ma vabbè...) ma passa lo stile che è soggettivo è proprio tamarra forte 😆 in compenso la piattaforma MLA dovrebbe essere abbastanza leggera e amplificare la sensazione di potenza e piacere di guida del 1.3 da 180 cavalli

considera che dovrebbe pesare più o meno come una grande punto....180cv non sono pochi eh. tocca vedere come starà in strada (e sinceramente un filino mi preoccupa)

26 minuti fa, Aymaro scrive:

 

 

Errore mio, mi sono spiegato male. Non è tanto che piaccia o meno, il "problema" è la pletora di avvocati difensivi che si scatena tutte le volte che faccio una critica verso determinati marchi.

Sul topic specifico ho appena "fatto a pezzi" la Mazda cx-60, eppure dopo 10 ore dal commento, ancora nessuno si è sentito in dovere di redarguirmi o spiegarmi il perché ed il percome sia stata fatta così, viene presa come una opinione e basta.

 

Passo e chiudo.

 

qualcuno ha fatto caso che appena FCA fa\faceva qualcosa parti a criticare. Prima non facevi così.

QUindi devo dedurre che il filone di design intrapreso negli ultimi anni non ti piace su nessun marchio .

Poi però dici degli avvocati difensori quando qua dentro delle vetture italiane si analizza e critica pesantemente ogni minimo dettaglio (cosa che non avviene con le straniere). 

Forse per la mazda sono d'accordo con te no?

Non è che le persone ti danno contro a prescindere :)

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, KimKardashian scrive:

in Brasile qualunque porcata fa la Fiat si vende bene ma è dovuto a una rete molto vasta e una clientela fidelizzata, ma onestamente tutte le ultime vetture FCA (europee incluse) sanno di vecchio se paragonate alla concorrenza, forse è un problema di robot, di stampi, non so. Forse l’adattare linee e pianali vecchi a qualcosa di nuovo che le fa sembrare di una generazione fa. La Onix mi sembra molto più moderna per esempio
 

 

Peter Fassbender

Alcune concorrenti della Pulse

 

peugeot_2008_328.jpg

volkswagen_nivus_200_tsi_635.jpg

honda_wr-v_158.jpg

chery_tiggo_2_688_0248013d0a4307d7.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, giangi.1970 scrive:

Alcune concorrenti della Pulse

 

peugeot_2008_328.jpg

volkswagen_nivus_200_tsi_635.jpg

honda_wr-v_158.jpg

chery_tiggo_2_688_0248013d0a4307d7.jpg

Solo una tra queste tre è in produzione ;)

L’ultima è stata oggetto di restyling 

584B285A-DB9A-40AB-9090-6E5BECA55315.thumb.webp.1ed5ea593efc447b5463d92b98c09125.webp

 

Anzi mettiamoci pure questa anche de a breve esce di scena

D78A9D71-63F0-4730-B214-9363DF039FAD.webp.3115d362a1e56d85370449211f66de1d.webp

 

Modificato da KimKardashian
Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso a che a me la pulse non dispiace per nulla. Tenendo conto che è comunque un auto per il Brasile venduta a prezzo non esorbitante e che trovo meglio di molta concorrenza. Detto questo ma onestamente può passare il messaggio che in Brasile la fiatt fa schifezza ma tanto in Brasile comprano tutto ciò che è fiat. A parte che non è vero perché fino a poco tempo fa ad esempio GM vendeva di più, a parte che in Brasile ci sono tantissimi concorrenti. Fiat li sta schiantando. Ford è dovuta uscire per le perdite, GM perde quote e soldi, vag è in perdita o appena in pareggio. Pure Renault e hyundai-kia non se la passano benissimo. Stellantis aumenta quote e guadagna soldi. Ma non può essere semplicemente che Stellantis in Brasile fa buone auto affidabili ad un prezzo giusto che incontrano i gusti estetici sudamericani? Cioè la cosa più semplice? 

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo interessanti le tapparelle rossa e gialla a richiamare i colori Abarth

 

secondo me nel pernambuco l'mktg sta lavorando bene ( per i loro prodotti da vendere )

@davos oppure che FCA è riuscita in quel mercato a centrare il target ? pochi fronzoli , vetture affidabili per quel mercato , magari non raffinato come noi in europa o negli usa ma io ricordo sempre che lo scopo è vendere e fare margine e non accontentare i gusti di noi su autopareri

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

Io trovo interessanti le tapparelle rossa e gialla a richiamare i colori Abarth

 

secondo me nel pernambuco l'mktg sta lavorando bene ( per i loro prodotti da vendere )

@davos oppure che FCA è riuscita in quel mercato a centrare il target ? pochi fronzoli , vetture affidabili per quel mercato , magari non raffinato come noi in europa o negli usa ma io ricordo sempre che lo scopo è vendere e fare margine e non accontentare i gusti di noi su autopareri

Certo centrare il target come rapporto qualità prezzo, motori, confort, spazio, tecnologia e robustezza etc etc. Ma se nelle comparative batte la concorrenza tipo nivus e kicks, esteticamente le recensioni sono positive e vince il titolo di auto dell'anno è anche perché piace. Che vogliamo dire che chi la compra  (molti) e i giornalisti brasiliani non hanno gusto? Tra parentesi fossi in Brasile la comprerei prima di pigliare nivus e kicks ma pure in Europa prima di prendere tcross o stonic.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.