Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

27 minuti fa, Stellaris scrive:

Il problema un po’ come Tonale non è lo stile, o le finiture, o altro, e semplicemente la gamma motori che fa pena (come già lo era sui modelli più vecchi). Poi il Folgore sembra già avere 5 anni di ritardo… non è così che si possono vendere auto.

Quindi il Nettuno fa pena? 

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Gengis26 scrive:

Quindi il Nettuno fa pena? 

 

Manca il 12 cil. ed è imperdonabile.....

 

P.S.::mrgreen:

  • Ahah! 4

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Gengis26 scrive:

Quindi il Nettuno fa pena? 

Ma quante ne venderanno motorizzate col Nettuno? Di sicuro non fanno i numeri di vendita con quelle ma con le 2.0 ibride che lasciano molto a desiderare....

  • Perplesso... 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, BuBo scrive:

Ma quante ne venderanno motorizzate col Nettuno? Di sicuro non fanno i numeri di vendita con quelle ma con le 2.0 ibride che lasciano molto a desiderare....

 

Rispetto a cosa ?

  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, Gengis26 scrive:

Quindi il Nettuno fa pena? 

E un signor motore ma oggi non si fanno le vendite con questo, manca una vera ibridazione tipo Mercedes AMG « grosso », non quel catorcio di 4cil. (che anche in AMG fa pena). Sopratutto in USA, cosa vogliono fare in USA con una Maserati 4cil. E in Europa e invendibile causa CO2 molto elevato (e molto deludente) malgrado l’ibridazione 48v.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, Stellaris scrive:

E un signor motore ma oggi non si fanno le vendite con questo, manca una vera ibridazione tipo Mercedes AMG « grosso », non quel catorcio di 4cil. (che anche in AMG fa pena). Sopratutto in USA, cosa vogliono fare in USA con una Maserati 4cil. E in Europa e invendibile causa CO2 molto elevato (e molto deludente) malgrado l’ibridazione 48v.

Ti invito innanzitutto a moderare i toni, visto che sei un nuovo utente e in questo forum vige un linguaggio civile. 

Vorrei tu mi spiegassi in cosa il 4 cilindri è un catorcio, se possibile. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Basta solo guardare i dati CO2. Non si vendono le auto per altro oggi…

 

E non mi spiego come lo stesso motore ibrido su Grecale emette più CO2 che L’Unità non ibrida su Stelvio che e più o meno la stessa machina.

 

Sui toni non vedo cosa ho detto di offensivo. ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Stellaris scrive:

Basta solo guardare i dati CO2. Non si vendono le auto per altro oggi…

 

E non mi spiego come lo stesso motore ibrido su Grecale emette più CO2 che L’Unità non ibrida su Stelvio che e più o meno la stessa machina.

 

Sui toni non vedo cosa ho detto di offensivo. ;)

Grecale pesa anche >200 kg rispetto Stelvio oltre ad esser più lunga

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.