Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

 

 

9A9B90A7-30A6-462A-92F4-5BA1C811549F.jpeg

Messaggi Raccomandati:

13 minuti fa, BuBo scrive:

Beh qua ogni cosa che porta il marchio Alfa o Maserati è infallibile e intoccabile quindi bisogna sempre partire da questo presupposto🤣

Io vorrei capire dove fa pena il GME visto che stiamo parlando di motori. Grecale doveva nascere con Ibridazioni diverse fino al phev, e questo è abbastanza noto. Vorrei capire però dove quel motore è penoso: coppia? potenza? consumi? Fluidità di marcia? Perché altrimenti diamo fiato alla bocca a caso. 
Anche Macan ha il 4 cilindri (oggi, perché domani è full bev), ma tutto sto stracciamento di vesti non lo vedo. 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Gengis26 scrive:

Io vorrei capire dove fa pena il GME visto che stiamo parlando di motori. Grecale doveva nascere con Ibridazioni diverse fino al phev, e questo è abbastanza noto. Vorrei capire però dove quel motore è penoso: coppia? potenza? consumi? Fluidità di marcia? Perché altrimenti diamo fiato alla bocca a caso. 
Anche Macan ha il 4 cilindri (oggi, perché domani è full bev), ma tutto sto stracciamento di vesti non lo vedo. 

Perchè per gli italiani le auto tedesche potrebbero montare questo:

 

image.thumb.png.059b17d8ae6ecabe82808280a8733ac2.png

 

O questo: 

image.png.4e3163c6da3ac8e0a3e33b08517a3b1d.png

 

E sarebbero comunque le migliori del mondo. 

Nel secondo caso avrebbero anche un po' di ragione 😊

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, BuBo scrive:

Beh qua ogni cosa che porta il marchio Alfa o Maserati è infallibile e intoccabile quindi bisogna sempre partire da questo presupposto🤣

 

Vero anche il contrario: il punto è che, se legittimamente si afferma che il prodotto è nammerda, sarebbe preferibile che si spieghi il perché, in maniera sensata e non pretestuosa e rispetto a quanto offre la concorrenza. Se poi è nammerda perché è solo un 4 cil. allora alzo le mani.....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 5

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, Stellaris scrive:

Basta solo guardare i dati CO2. Non si vendono le auto per altro oggi…

 

E non mi spiego come lo stesso motore ibrido su Grecale emette più CO2 che L’Unità non ibrida su Stelvio che e più o meno la stessa machina.

 

Sui toni non vedo cosa ho detto di offensivo. ;)

 

Pero questo fatto l'ho notato su quasi tutte le auto. Volevano fare per forza sto Euro 6d ect ect.... e poi molti motori in versione Euro 6d emettono piu CO2...

Ti farò un'offerta che non puoi rifiutare.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 6/6/2023 at 13:28, Gengis26 scrive:

Io vorrei capire dove fa pena il GME visto che stiamo parlando di motori. Grecale doveva nascere con Ibridazioni diverse fino al phev, e questo è abbastanza noto. Vorrei capire però dove quel motore è penoso: coppia? potenza? consumi? Fluidità di marcia? Perché altrimenti diamo fiato alla bocca a caso. 
Anche Macan ha il 4 cilindri (oggi, perché domani è full bev), ma tutto sto stracciamento di vesti non lo vedo. 

Il punto è che Macan ha molte alternative e chi la compra per la maggior parte va sul 6 cilindri mentre nel caso di Grecale io vedo solo delle 2.0, tutto qua. Poi pure il Macan 2.0 mi fa ridere se è per quello, una Porsche 2.0 mi sembra il volere ma non posso.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.