Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
3 minuti fa, A.Masera scrive:

Ho avuto modo di salirci oggi e… tanta roba 

 

dicci dicci... 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
6 minuti fa, Alain scrive:

 

dicci dicci... 

 

la versione aveva 905 CV, la spinta era poderosa ma dato che aveva il 36% di batteria il proprietario mi ha detto che almeno ne mancavano 300 all’appello… il sistema Lidar è stato disattivato via SW da LOTUS senza motivo, in generale tanta tecnologia, animazioni, amenità varie ma un gran mezzo complessivamente 

 

lui ha questa, un X6M, una Model X, Corvette ed una Ferrari California… questa è la sua preferita ma per i viaggi lunghi prende la MX

  • Grazie! 1
Inviato

La base da 98 k con 612 cv fa i tempi di analoghe ICE che costano più del doppio, non oso immaginare cosa possa fare la R da 155 k con 900 cv

 

image.png.907a040c5bc57acdaa0893c9d0d82376.png

 

 

Inviato
10 ore fa, xtom scrive:

La base da 98 k con 612 cv fa i tempi di analoghe ICE che costano più del doppio, non oso immaginare cosa possa fare la R da 155 k con 900 cv

 

image.png.907a040c5bc57acdaa0893c9d0d82376.png

 

 


era proprio , pagata 170k

 

 

 

  • 1 mese fa...
Inviato

Appena viste due oggi a Zurigo, una tutta nera e una gialla.. spettacolare. Da queste parti si vedono tutti i giorni Urus, Bentayga, Dbx e simili e questa e per me la piú bella. 

 

Ho visto solo una Purosangue a Sankt Moritz e devo dire che la Eletre mi e sembrata molto piu compatta e proporzionata (parlo senza guardare le misure su Google).. 

 

Penso che faró un salto a la Lotus di Zurigo a vederla con calma :)

  • Mi Piace 2
  • 1 anno fa...
  • 4 settimane fa...
Inviato

Ecco la Lotus Eletere MY 2025

 

Lotus_Eletre_Emeya_MY26_Hero_16x9_High_Res.jpg.64e27fb7ae9cb35f12b1761f17181c91.jpg

 

Lotus_Eletre_600_900_MY_2026_High_Res.jpg.7f7b33e4eea35ea46a5b12b8617e21bc.jpgLotus_Eletre_600_MY_2026_High_Res.jpg.0ff2791a363fdfa5249128d6c0723cbb.jpgLotus_Eletre_900_MY2026.jpg.e3e23eccb85ce770e0ed2c6d11ecf5ca.jpgLotus_Eletre_900_MY_2026_High_Res_5x4.jpg.9b175cf7f2555854be5ff4320111c5a2.jpgLotus_Eletre_Interior.jpg.7c77d970e240b0c8d6c6c3904c378e22.jpg

 

Cita

Lotus svela la nuova gamma per Eletre


Le nuove denominazioni "600" e "900" riflettono la potenza "elettrizzante" dei modelli 
● Ritornano i leggendari livelli di allestimento GT, GT SE e Sport 
● Eletre ed Emeya MY2026 offrono un'ampia scelta tra lusso, tecnologia avanzata e sportività
● Prestazioni straordinarie e capacità di ricarica all'avanguardia alla base della nuova gamma
● Eletre ed Emeya sono già ordinabili e arriveranno presso gli Showroom Lotus quest’estate
● Eletre 600 è disponibile a un prezzo di € 103.990, Emeya 600 GT parte da € 112.190 


Lotus presenta la nuova gamma di Eletre ed Emeya, arricchendo l'offerta dell’hyper-SUV e dell’hyper-GT con una variegata proposta di opzioni e personalizzazioni. La principale novità di Eletre ed Emeya Model Year 2026 è rappresentata dal debutto delle versioni "600" e "900", denominazioni che riflettono la potenza erogata dai veicoli. Contestualmente, fanno ritorno i leggendari livelli di allestimento come GT e GT SE, simboli del prestigioso heritage di Lotus. 


Nuova gamma per Eletre ed Emeya
Lotus svela l'hyper-SUV Eletre e l'hyper-GT Emeya nelle nuove varianti "600" e "900", che riflettono la potenza dei modelli. Insieme a queste nuove versioni, Lotus introduce livelli di allestimento distintivi, per creare la configurazione che meglio si adatta alle proprie preferenze: più sportiva, lussuosa o tecnologicamente avanzata.

 

Recentemente, la sportiva Emira ha preceduto Eletre ed Emeya, reintroducendo gli allestimenti storici di Lotus, con il debutto di Emira Turbo SE nella gamma attuale. Lotus continua questa strategia con una nuova gamma per Eletre ed Emeya, rinnovando in chiave moderna le leggendarie denominazioni del passato come GT e GT SE.


Lotus Eletre viene ora proposta in sei livelli di allestimento: Eletre 600, 600 GT, 600 GT SE e 600 SPORT SE, oltre a 900 SPORT e a Eletre 900 SPORT CARBON come fiore all'occhiello della nuova gamma. Lotus Emeya segue la 
stessa classificazione (fatta eccezione per Emeya 600 che non sarà disponibile in Europa). A completamento di questi distintivi allestimenti, i clienti possono personalizzare ulteriormente la propria auto seguendo il proprio stile grazie a un'ampia selezione di pacchetti, opzioni singole e colori. Eletre presenta le nuove tinte carrozzeria esterne Zenith White e Akoya White, mentre per quanto riguarda gli interni sono ora disponibili anche i temi interni Quartz e Jasper, insieme al nuovo tessuto LOTUSWEAR Performance per i sedili.


Panoramica delle principali caratteristiche standard per modello
La nuova gamma di Eletre ed Emeya offre ora maggiore scelta e personalizzazione con caratteristiche specifiche per ogni livello di allestimento:
- Eletre 600: doppio motore da 450 kW (612 CV), 4WD, pacco batterie da 112 kWh, caricatore di bordo da 22 kW, sospensioni pneumatiche attive con Continuous Damping Control, ruote da 20", torque vectoring tramite freno, fari a matrice LED, audio KEF PREMIUM con 15 altoparlanti, HUD da 29", climatizzatore a 4 zone, interni Jasper con tessuto LOTUSWEAR Performance per i sedili

Eletre 600 GT: Highway Assist, Parking Pack, cerchi in lega da 22", freni a 6 pistoncini
- Eletre 600 GT SE: tetto in vetro intelligente, audio KEF REFERENCE con 23 altoparlanti, illuminazione 
ambientale configurabile, sottoporta illuminati
- Eletre 600 SPORT SE: Lotus dynamic handling pack, spoiler posteriore attivo, sedili anteriori massaggianti e ventilati, chiusura ammortizzata delle portiere
- Eletre 900 SPORT: doppio motore da 675 kW, cambio a 2 marce, Lotus dynamic handling pack, spoiler posteriore attivo, tema interno al quarzo con tessuto LOTUSWEAR Performance per i sedili
- Eletre 900 SPORT CARBON: pacchetto esterno in carbonio, pacchetto interno in carbonio, cofano sportivo (materiale composito leggero), sedili anteriori massaggianti e ventilati, chiusura ammortizzata delle portiere

Prestazioni senza rivali, For the Drivers
I numerosi miglioramenti non hanno intaccato le prestazioni eccellenti di Lotus Eletre ed Emeya, che continuano a rappresentare un punto di riferimento nei rispettivi segmenti. Nella versione "600", entrambe sono equipaggiate 
con un doppio motore completamente elettrico da 450 kW (612 CV) abbinato alla trazione integrale, una combinazione che assicura prestazioni straordinarie. L’accelerazione da 0 a 100 km/h avviene in soli 4,15 secondi 
per Lotus Emeya 600 GT (Eletre 600: 4,5 sec), con una velocità massima di 250 km/h (Eletre: 256 km/h).


Coloro che cercano il massimo in termini di prestazioni possono optare per le nuove versioni '900' di Eletre ed Emeya. Entrambe sono dotate di un powertrain con doppio motore elettrico da 675 kW (918 CV) che consente a 
Emeya 900 un'accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 2,78 secondi (Eletre 900: 2,95 sec) e una velocità massima di 256 km/h (Eletre 900: 265 km/h). 


L'autonomia e le prestazioni di ricarica impressionanti posizionano Lotus Eletre ed Emeya ai vertici delle rispettive categorie. L'autonomia massima di 610 km (WLTP; Eletre: 600 km) consente di affrontare facilmente lunghi viaggi su strada. 


In termini di ricarica, Emeya, ad esempio, rappresenta un top performer tra le auto elettriche. Grazie alla sua architettura da 800V con Advanced Lotus Hyper Charging, la batteria di Emeya può essere caricata dal 10 all'80% 
in circa 14 minuti (in condizioni perfette) utilizzando un caricabatterie CC da 400 kW (Eletre: 20 minuti dal 10 all'80% con un caricatore CC da 350 kW), confermandosi uno dei veicoli elettrici con la ricarica più veloce al 
mondo. 


Eletre ed Emeya: modelli unici dalla stessa sostanza
Come ogni Lotus, Eletre, l'hyper-SUV elettrico ad alte prestazioni, ed Emeya, l'hyper-GT elettrica, sono prima di tutto auto "For The Drivers". Il loro DNA è 100% Lotus, che garantisce una performance eccezionale in termini di 
dinamica di guida, maneggevolezza, sterzo e aerodinamica all’avanguardia. Grazie a un design elegante, a potenti motori elettrici e a interni lussuosi, Eletre ed Emeya stabiliscono nuovi standard nella categoria dei veicoli 
elettrici. 


I due modelli condividono caratteristiche comuni come la tecnologia all'avanguardia, un design sofisticato, prestazioni eccezionali ed esperienze di guida senza pari, indipendemente dalla ricerca di maggiore velocità, 
comfort o sicurezza.


Un elemento distintivo dei progetti Eletre ed Emeya è la "porosità", un principio aerodinamico che riguarda l'aria che scorre attraverso il veicolo, sotto, sopra e intorno ad esso. La porosità è stata al centro del design di Lotus 
Evija, ed è una componente fondamentale di Emira.


Gli interni di alta qualità sono realizzati con materiali di lusso e superfici tattili, vestibilità e finiture pregiate. 


L'illuminazione personalizzabile, insieme a un cockpit intelligente per il conducente e ai sistemi di infotainment intuitivi, contribuiscono a creare un ambiente premium e confortevole. I sedili ventilati e massaggianti migliorano 
l'esperienza di guidatore e passeggero.


Eletre ed Emeya nelle nuove varianti 600 e 900 sono già disponibili per gli ordini e arriveranno quest'estate presso gli Showroom Lotus. La nuova gamma si traduce in un prezzo di partenza di € 103.795 per Eletre 600 e di € 
111.995 per Emeya 600 GT. 


Le specifiche dettagliate e i prezzi della nuova gamma Eletre ed Emeya sono disponibili su www.lotuscars.com. 


Ulteriori informazioni su Lotus Eletre ed Emeya sono disponibili sul sito Lotus Media.

 

  • Grazie! 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

  • j ha modificato il titolo in Lotus Eletre MY 2025

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.