Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

IMPORTANTE: Restyling Stilo

Featured Replies

Inviato
  • Autore

T a u r u s, dove seiiiii?????

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

• Risposte 100
  • Visite 14.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

immaginavo... non si vede in giro da 5 gg... :( :(

Felice possessore di Fiat Stilo 5p Dynamic MY 2004 @ 1.8 133 CV - ABS+MSR+ESP - Pack Comfort - ConnectNav+ - Hi-Fi 260W - Antifurto - Comandi al volante

Inviato

si non ci saranno restyling

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Inviato

Lascia stare Taurus, su Fiat e Lancia spesso è impreciso.

Ma se avessi letto le altre pagine del thread, ti saresti reso conto che ho già scritto - e lo confermo senza ombra di dubbio - che NON ci sarà alcun ulteriore restyling di Stilo.

Se vuoi la Nuova Stilo - vedi disegni abbastanza somiglianti su 4Ruote di Luglio - devi aspettare il 2006.

Ciao.

Inviato
  • Autore

senza offesa frisk, ma perchò dovrei fidarmi di te e non di taurus? :D

cmq dubito che i disegni di 4R siano attendibili, anzi sono certo che sarà alquanto diversa.

cmq no, non posso aspettare il 2006, prendo quella attuale o l'Opel Astra.

Inviato

.

Se vuoi la Nuova Stilo - vedi disegni abbastanza somiglianti su 4Ruote di Luglio - devi aspettare il 2006.

Ciao.

Cosa somiglia a quel cesso..scusate il termine...ma vedendo la stilnovo e i dsiegni della 199....quel disegno della nuova stilo su 4ruote è proprio un cesso!!

Speriamo se fosse un mix tra stilnovo e il nuove frontale maserati...sarebbe proprio stata una media interessante..inoltre quella su4ruote è un disegno di una restyling della stilo per il 2006..non di una nuova C-compacat per il 2006.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

L'hai detto Stefano: è proprio un cesso.....Non l'hanno imparata la lezione con la 5 porte? Sarebbero veramente da "decapitare"(in senso figurato) se i dirigenti dovessero spostarsi su quella soluzione. Anche se non ho capito una cosa (o meglio ....un sospetto ben fondato sta per formarsi): la Stilo 2006 è completamente nuova o............(o è la stilo attuale, addolcita, tanto per far continuare l'agonia del modello)?

Inviato

Io credo che sia completamente nuova. Almeno così recitava il programma Morchio a quanto pare poi anticipato negli ultimissimi mesi.

D'altronde Taurus parlava di "maquette" già presentata in alcuni test e approvata (ma a chi credere veramente? A volte è davvero difficile).

Vicecersa concordo e spero che questa volta sia Frick a sbagliarsi, ma la ricostruzione di 4R non mi convince affatto ed è comunque presentata come restyling di Stilo e non nuovo modello. E si vede!!

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi