Vai al contenuto

Ospite
Messaggio aggiunto da __P,

Messaggi Raccomandati:

No ragazzi il problema è uno solo. La scocca è quella di MC20, ma poi l'auto è TUTTA assemblata a mano. E per auto da over 1 milion, devi garantire gli standard di qualità che ci si aspetta per tale vettura.

Non farla in linea implica anche i volumi massimi che puoi produrre annualmente.

  • Mi Piace 5
  • Grazie! 3

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 601
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, nucarote scrive:

 

Se avranno un cospicuo numero di richieste secondo me ne produrranno altre, produzione MC20 permettendo.

Credo che i 33 attuali acquirenti non siano tanto contenti poi.

 

  • Mi Piace 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, falconero79 scrive:

Credo che i 33 attuali acquirenti non siano tanto contenti poi.

 

Se fosse, non credo che le produrrebbero a partire dal giorno dopo dalla consegna dei primi 33 esemplari. IMHO tra annuncio di estensione della produzione e consegna effettiva degli esemplari aggiuntivi IMHO passerebbero non meno di un paio di anni dalla consegna delle 33 unità previste ora.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, nucarote scrive:

Se fosse, non credo che le produrrebbero a partire dal giorno dopo dalla consegna dei primi 33 esemplari. secondo me tra annuncio di estensione della produzione e consegna effettiva degli esemplari aggiuntivi secondo me passerebbero non meno di un paio di anni dalla consegna delle 33 unità previste ora.

o ne faranno una versione aperta come è stato per 8C ad esempio (anche LaFerrari hanno usato lo stesso espediente)

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Aymaro scrive:

o ne faranno una versione aperta come è stato per 8C ad esempio (anche LaFerrari hanno usato lo stesso espediente)

che poi le 8C spider sono rimaste ben lontano dal sold-out

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, Beckervdo scrive:

No ragazzi il problema è uno solo. La scocca è quella di MC20, ma poi l'auto è TUTTA assemblata a mano. E per auto da over 1 milion, devi garantire gli standard di qualità che ci si aspetta per tale vettura.

Non farla in linea implica anche i volumi massimi che puoi produrre annualmente.

Ma non possono spalmarla negli anni? 

Link al commento
Condividi su altri Social

50 minuti fa, Beckervdo scrive:

E chi glielo fa fare... :D

 

Nel senso che se la produzione è giocoforza limitata, potevano prevedere di farne tot all'anno per tot anni. Come la 4c

(ovviamnete con numeri diversi) 

Chi glielo fa fare? La domanda pare superiore all'offerta... Se poi non gli va di guadagnare è un altro discorso 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.