Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Beh il paraurti posteriori almeno migliora con gli scarichi tondi mentre trovavo/trovo brutta la soluzione vista per la versione cinese con i due dettagli cromati buttati a caso.

6 minuti fa, A.Masera scrive:

Non capisco questo stracciamento di vesti, paraurti a parte è migliorata ed è una bella macchina.

Al momento la trovo la più interessante del suo segmento.

• Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

. Però l'estrattore dietro è davvero ridicolo.

...basta non prendere il pacchetto "M" ma la versione liscia

image.png.03757a7dcb36ce4437617f6717b3b7ea.png

• Mi Piace 3
  • Ahah! 1
  • Adoro! 1
  • Grazie! 1
Inviato

Muso serie 5 all'anteriore per banalizzarla ulteriormente.

Bruttissima la "stampellina" che tiene ancorato lo schermo alla plancia

2 ore fa, gpat scrive:

RIP leva del cambio

L'assenza della leva del cambio è secondo me l'unica cosa che ha senso, visto la sua assoluta inutilità.

Inviato
2 minuti fa, Pin_86 scrive:

L'assenza della leva del cambio è secondo me l'unica cosa che ha senso, visto la sua assoluta inutilità.

...assolutamente non d'accordo...su strade curvose o montanare in modo cambio manuale (che uso sempre in questo ambiente) la leva e molto piu comoda e veloce come usare le palette, almeno per me.

• Mi Piace 2
Inviato (modificato)

Ora che ci hanno abituati a guizzi estetici "particolari" e di dubbio gusto, 'sta cosa mi sembra troppo normale e classica. 🤣🤣

Modificato da frekino
Inviato (modificato)

fine dei miei sogni, anche la M2 purtroppo con il megaschermo.

https://www.press.bmwgroup.com/globa...of-summer-2022

"BMW 2 Series Coupé and BMW M3 now with BMW Operating System 8 and BMW Curved Display as standard"

hanno pure messo un nuovo colore, il frozen pure grey, solo su M3/340i a quel che vedo sul configuratore UK.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
24 minuti fa, 4200blu scrive:

...basta non prendere il pacchetto "M" ma la versione liscia

image.png.03757a7dcb36ce4437617f6717b3b7ea.png

Passare dall’incomprensibile al banale è un attimo insomma… 😅

Comunque meglio così sembra ombra di dubbio.

Rimane una delle berline più piacevoli sul mercato.

Inviato
8 minuti fa, VuOtto scrive:

fine dei miei sogni, anche la M2 purtroppo con il megaschermo.

https://www.press.bmwgroup.com/globa...of-summer-2022

"BMW 2 Series Coupé and BMW M3 now with BMW Operating System 8 and BMW Curved Display as standard"

hanno pure messo un nuovo colore, il frozen pure grey, solo su M3/340i a quel che vedo sul configuratore UK.

....puoi essere felice che la tua e produzione feb'22 con OS7 ☺️!!

Inviato (modificato)
48 minuti fa, A.Masera scrive:

Non capisco questo stracciamento di vesti, paraurti a parte è migliorata ed è una bella macchina.

Ma no figurati, nessuno si straccia le vesti ;) però l'amarezza è tanta. Io preferisco la pre-lci, poi naturalmente, sono pure felice (per la prima volta) che mi abbiano consegnato l amia con l'ID7. Lo preferisco e di molto al nuovo id8 dato che ho potuto provarlo per tre gg sulla i4.

Altra cosa che mi fa piacere è che non abbiano cambiato i fari posteriori, temevo che facessero un qualcosa di nuovo in stile M5 pre lci > lci, invece per fortuna non li hanno toccati. Buon per la mia macchina :thumbup:

6 minuti fa, 4200blu scrive:

....puoi essere felice che la tua e produzione feb'22 con OS7 ☺️!!

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia...me lo sono schivato di poco. Il mio dealer mi ha proposto la M2 anche...ma a questo punto prenderò un'altra marca per sostituire la 140 a fine anno, che ormai galoppa veloce verso i 90mila km. Id8 per me è un qualcosa di inconcepibile su una M (ice)

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.