Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 92
  • Visite 24.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• comunque passi fuori......ma dentro...... agevolo confronto tra id7 della mia M3 e id8 della i4 che ho avuto in prova..... Non so voi....ma per me il "vecchio" è molto meglio.  

• last but not least: vi siete accorti che oltre a togliere i tasti fisici del clima (bella altra inutile complicazione che distrae dalla guida ora, hanno pure tolto il tasto fisico per il controllo per

• ...basta non prendere il pacchetto "M" ma la versione liscia      

Immagini Pubblicate

Inviato

Beh il paraurti posteriori almeno migliora con gli scarichi tondi mentre trovavo/trovo brutta la soluzione vista per la versione cinese con i due dettagli cromati buttati a caso.

6 minuti fa, A.Masera scrive:

Non capisco questo stracciamento di vesti, paraurti a parte è migliorata ed è una bella macchina.

Al momento la trovo la più interessante del suo segmento.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
1 ora fa, aboutdas scrive:

. Però l'estrattore dietro è davvero ridicolo.

...basta non prendere il pacchetto "M" ma la versione liscia

image.png.03757a7dcb36ce4437617f6717b3b7ea.png

Inviato

Muso serie 5 all'anteriore per banalizzarla ulteriormente.

Bruttissima la "stampellina" che tiene ancorato lo schermo alla plancia

2 ore fa, gpat scrive:

RIP leva del cambio

L'assenza della leva del cambio è secondo me l'unica cosa che ha senso, visto la sua assoluta inutilità.

Inviato
2 minuti fa, Pin_86 scrive:

L'assenza della leva del cambio è secondo me l'unica cosa che ha senso, visto la sua assoluta inutilità.

...assolutamente non d'accordo...su strade curvose o montanare in modo cambio manuale (che uso sempre in questo ambiente) la leva e molto piu comoda e veloce come usare le palette, almeno per me.

Inviato

Ora che ci hanno abituati a guizzi estetici "particolari" e di dubbio gusto, 'sta cosa mi sembra troppo normale e classica. 🤣🤣

Modificato da frekino

Inviato

fine dei miei sogni, anche la M2 purtroppo con il megaschermo.

https://www.press.bmwgroup.com/globa...of-summer-2022

"BMW 2 Series Coupé and BMW M3 now with BMW Operating System 8 and BMW Curved Display as standard"

hanno pure messo un nuovo colore, il frozen pure grey, solo su M3/340i a quel che vedo sul configuratore UK.

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.

Inviato
8 minuti fa, VuOtto scrive:

fine dei miei sogni, anche la M2 purtroppo con il megaschermo.

https://www.press.bmwgroup.com/globa...of-summer-2022

"BMW 2 Series Coupé and BMW M3 now with BMW Operating System 8 and BMW Curved Display as standard"

hanno pure messo un nuovo colore, il frozen pure grey, solo su M3/340i a quel che vedo sul configuratore UK.

....puoi essere felice che la tua e produzione feb'22 con OS7 ☺️!!

Inviato
48 minuti fa, A.Masera scrive:

Non capisco questo stracciamento di vesti, paraurti a parte è migliorata ed è una bella macchina.

Ma no figurati, nessuno si straccia le vesti ;) però l'amarezza è tanta. Io preferisco la pre-lci, poi naturalmente, sono pure felice (per la prima volta) che mi abbiano consegnato l amia con l'ID7. Lo preferisco e di molto al nuovo id8 dato che ho potuto provarlo per tre gg sulla i4.

Altra cosa che mi fa piacere è che non abbiano cambiato i fari posteriori, temevo che facessero un qualcosa di nuovo in stile M5 pre lci > lci, invece per fortuna non li hanno toccati. Buon per la mia macchina :thumbup:

6 minuti fa, 4200blu scrive:

....puoi essere felice che la tua e produzione feb'22 con OS7 ☺️!!

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia...me lo sono schivato di poco. Il mio dealer mi ha proposto la M2 anche...ma a questo punto prenderò un'altra marca per sostituire la 140 a fine anno, che ormai galoppa veloce verso i 90mila km. Id8 per me è un qualcosa di inconcepibile su una M (ice)

Modificato da VuOtto

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.