Vai al contenuto

maserati vs mercedes


Guest fabvio

Messaggi Raccomandati:

Pianale Compact

148 3p/5p

Kamal

GT Coupe'

Pianale Premium

158 4p/Sportwagon/CrossCountry(?)

Brera

Spider

Pianale Premium+

168

Sprint

Cross Over

Pianale specifico

TZ3

GRAZIE!

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest fabvio
...infatti quando apparira' nel listino la grande cross over uscira' la 166........la Grande cross over avra' una gamma simile alla 168 piu' un diesel 5cilindri da almeno 200cv....

quindi il cross over sarà precedente alla 168???

mi sembra qualcosa di eccezionale........ tutto molto bello anche in funzione di lancia che credo ne segmento potrà essere protagonista.

mi aspetto una gamma molto completa anche nel listino fiat...... inteso come marchio

Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Taurus, grande Alfa, Grande Fiat!!!!!

Vi voglio così! Aggrassivi! Puntate sempre in alto!

Facciamogli il culo a questi tedeschi di merda!!!

E che cazzo! scusate la volgarità ma quando ci va ci vole!(si dice a Firenze)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
Grande Taurus, grande Alfa, Grande Fiat!!!!!

Vi voglio così! Aggrassivi! Puntate sempre in alto!

Facciamogli il culo a questi tedeschi di merda!!!

E che cazzo! scusate la volgarità ma quando ci va ci vole!(si dice a Firenze)

METTIAMOCI PURE:

- culo,

- cacca,

- merda,

- e chi + ne ha + ne metta

vengo a firenze sabato e domenica....... che palle....... ci stà una che voglio "seviziare" ma non sono riuscito a convincerla di andare al mare....

........ ti offendi se ti dico che firenze non mi piace???

........ praticamente la metto sullo stesso piano di peruguia..... che è la mia città e che se possibile mi piace anche di meno.

ciao....... e avanti tutta

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

buona fortuna con la fiorentina Fabio.....

Si il cross over sara' precedente alla '168'.

p.s.Fabio naturalmente dovresti sapere che la Cross Over Lancia e l'erede della Thesis utilizzerano lo stesso pianale delle 168/CO Alfa per cui l'erede della Thesis sara' una segmento F.........con la differenza che nel caso Lancia a causa della importanza del mercato Italiano motore base sara' il 2.5multijet 200/220cv e non il 3.2V6 come nell'Alfa......l'erede della Thesis sara' presentato nel 2008.

Link al commento
Condividi su altri Social

........ ti offendi se ti dico che firenze non mi piace???

No, non mi offendo, ma non concordo, comunque ammetto che siamo molto orgogliosi della nostra città che forse non ne vediamo i difetti.

........ praticamente la metto sullo stesso piano di peruguia..... che è la mia città e che se possibile mi piace anche di meno.

Perugia l'ho vista solo di sfuggita ma non mi sembrava male.

ci stà una che voglio "seviziare" ma non sono riuscito a convincerla di andare al mare....

le fiorentine doc in genere se la tirano, in periferia le cose vanno meglio.

X Taurus, perchè Fiat non collabora con gli americani per fare un bel SUV di lusso col marchio Lancia? In questo senso c'è qualcosa che bolle in pentola? Ce lo vedrei molto bene, non trovate?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest fabvio
buona fortuna con la fiorentina Fabio.....

Si il cross over sara' precedente alla '168'.

p.s.Fabio naturalmente dovresti sapere che la Cross Over Lancia e l'erede della Thesis utilizzerano lo stesso pianale delle 168/CO Alfa per cui l'erede della Thesis sara' una segmento F.........con la differenza che nel caso Lancia a causa della importanza del mercato Italiano motore base sara' il 2.5multijet 200/220cv e non il 3.2V6 come nell'Alfa......l'erede della Thesis sara' presentato nel 2008.

ma scusami...... ma allora sto segmento e .... chi lo presidierà allora????

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è un po' una rivoluzione, si sta spostando tutta la gamma molto in alto. E mi faccio la stessa domanda: quale vettura del gruppo Fiat presidierà il segmento E?

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa è un po' una rivoluzione, si sta spostando tutta la gamma molto in alto. E mi faccio la stessa domanda: quale vettura del gruppo Fiat presidierà il segmento E?

I SUV-Crossover...per ora più SUV che cross-over (audi-mb-bmw a parte) sono già i dominatori del segmento E e giustamente alfa-lancia seguiranno questa tendenza...chi vuole un auto comoda e ha soldi ormai a parte i mostri sacri tedeschi si prende molto spesso proprio un SUV non più una berlinona del segmento E...poi le ALFA-LANCIA saranno dei cross-over quindi molti più simili a auto quindi il gioco è fatto!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.