Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
14 ore fa, aboutdas scrive:

In pratica blocchiamo l'innovazione tecnologica, la libera concorrenza, il family feeling,ed istituiamo il "centro di giudizio globale del'estetica dell'auto" secondo cui non si può ripetere una linea per tre decadi. E poi i nomi strettamente locali.

Preparo subito un'istruttoria per Fiat, avrebbe dovuto chiamare il Fullback "Schienapiena".

Sarò estremamente sincero: non ho capito se sei sarcastico o meno. Se non lo sei, il tuo ragionamento fa molte pieghe, mi spiace.

Non hai visto come ho esordito? I miei commenti sono quasi sempre a metà fra il serio e l'ironico, vanno solo presi nel miglior modo possibile perché non cerco mai lo scontro o di flammare, mi piace di più far ridere che innervosire, nonostante mi lamento parecchio, il mio egocentrismo e la mia logorrea mi fanno pontificare più di un frate la domenica mattina e per qualcuno posso diventare davvero pesante.

Tuttavia, questo tuo commento mi fa diventare davvero serio, e mi scuso con Mulan.

blocchiamo l'innovazione tecnologica? Perché ?

Dove sta l'evoluzione tecnologica dal passare dai pozzi petroliferi alle cave di litio?

Dove sta l'evoluzione tecnologica dal passare dal cambio manuale al doppio schermo centrale?

Libera concorrenza? Beh forse se facessero meno modelli e questi dovessero durare 6-10, si impegnerebbero di più a fare auto, sarebbe più ecologico e un modello rimarrebbe più in gamma (e nella storia), quindi gli dedicherebbero molta più importanza prima di buttarlo fuori.  Senza contare che il 50% dei modelli con lrestyling di metà carriera vengono impoveriti pesantemente nelle rifiniture e nei pacchetti, quindi dove sta la perdita?

Dove sta la perdita dove abbiamo smartphone invece di automobili?

Dove si perde la concorrenze e la libertà di scelta? Quando 3 marchi hanno la stessa auto dove a cambiare è solo la mascherina e il logo? è questa la libera concorrenza? La libertà di scelta apparente.

Family feeling: dove sta il miglioramento nel permettere alla casa automobilistica dei 4 zeri sul cofano (e il quinto al volante) di distruggere completamente il design automobilistico mondiale?

In che modo questa gamma aveva un "blocco" stilistico e a causa del non family feeling non erano riconoscibilimente alfa? E quella audi invece ha sdoganato il blocco con marcata evoluzione stilistica?

Senza titolo-1.jpg

Dove sta il miglioramento e l'evoluzione quando un CEO mi viene a dire che l'attuale piattaforma è troppo raffinata per un'erede che nascerà 10 anni dopo la commercializzazione del modello attuale? Questo a casa mia è impoverimento, impoverimento non evoluzione.

Non c'è bisogno di centro del giudizio universale dell'estetica automobilistica, basterebbe che il designer fosse una persona seria. Ah Alfa ha la maniglia sulla porta? Beh io mi invento qualcos'altro, sennò che designer sono? Il vezzo di Hofmeister? E io mi invento il Vezzo di Alfakeeper, e faccio una cosa diversa.

Poi non ho detto che i nomi devono essere strettamente locali. Ho solo detto che se mi arrivano gli americani e si comprano Alfa e mi chiamano la futura Giulia: "Captain America" mi starebbe un po' sulle balle.

Edited by Alfakeeper

7 minuti fa, Alfakeeper scrive:

[..]

Questo forse è quello che intendevi ma non è quello che era scritto.

Comunque, siamo OT! ;)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci?

Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳‍🌈

10 minuti fa, KimKardashian scrive:

La genialata di togliere il 4 che porta sfiga mi ricorda loro😂

Mi chiedo come mai Mazda abbia usato la sigla CX-4 per un'auto venduta solo in Cina

• Cole_90 changed the title to MG 4 Electric 2023

Ecco anche la nostra MG 4 Electric, su piattaforma modulare MSP, sarà disponbile con batterie da 51 kWh, 170 cv e 350 km di autonomia o con pacco batterie da 64 kWh, 204 cv e 450 km di autonomia

96776DD6-2A56-4D40-ACDA-2A3216328D9F.jpeg

6A93F606-9CAB-42B5-8F32-397AAB411616.jpeg

C2AC0B77-F085-4BEB-BE9B-2E7BCC08C8FF.jpeg

C82173EC-8A8F-4B91-B068-AD6AB3B0AD68.jpeg

3B8B7B97-3F10-47D1-BFD7-396DA542B1BD.jpeg

F0179882-EAE8-4752-8D42-3A8EEF80519F.jpeg

C4D249DC-D9F2-45B1-9F36-040E77E84332.jpeg

293F5B01-4838-4F5E-81B4-1ED26950FD15.jpeg

AFA8409E-87C6-4B4C-B8C3-732644CE0F3E.jpeg

Titolo aggiornato 😉

Edited by Cole_90
  • Thanks! 2

12/2017 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈