Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il nuovo forum del frazionato

Featured Replies

Inviato
è vero ... l'esame di teoria ...

come è andato ?? come è andato ??

:cry: niet!.... :shock::x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..ne ho sbagliate 6..il fatto è che io mi agito,inoltre ho aspettato il secondo turno a fare gli esami,solo perchè ho la patente speciale me lo fanno fare invece che alle 8 e 30 alle 9 e 45....non è posssibile,il bello è che se sapevo di dover aspettare un'ora,mi portavo il libro,da rileggerlo un'altra volta,inoltre ero preparato,dato che le ultime ne facevo tutte verdi...con 0,1 o 2... :roll::roll::roll: ..fortuna che il prossimo mercoledì inizio la pratica...comunque sono disorganizzati....l'italia fa proprio schifo.. :x:x

..non si puù aspettare,e poi queste cose me le hanno raccontate anche i miei insegnanti di scuola guida..solo che se si becca quello giusto si viene pomossi..ma se come me si becca quello sbagliato... :!:

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
  • Risposte 162
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
niet!.... :shock::x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..ne ho sbagliate 6..il fatto è che io mi agito
Inviato

Questi sentimenti, te lo giuro vare, me li tiri fuori con la pinza...

Ma non riesci proprio a farti ogni tanto una padellata di cazzi tuoi anzichè andare a criticare tutto e tutti per cose che non ti rigurdano?

Cosa sei? il paladino della giustizia che difende i poveri forumisti maltrattati?

Chi sei? Lady Oscar? Sailor Moon? Paperinik?

Piantala una volta per tutte e stampati il regolamento nella testa. E' vietato porsi in posizioni di aperta contestazione all'operato dei moderatori.

Se non ti va bene, manda un messaggio a chi di dovere.

Stampati in testa che non puoi aprire thread a scopo di critica.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
..

Il forum del frazionato non mi sembra sessualmente offensivo :lol: e non credo che neanche abbia l'idea molto chiara di come funzioni un crack.

Tu puoi mettere tutte le pubblicità che vuoi nel tuo avatar, a me non da nessun fastidio, quello che mi pare assurdo è vietare un link ad un untente del forum permettendo la pubblicità ad un altro. Tutto qui.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato

Voglio inoltre specificare il discorso della pubblicità nell'avatar.

Avatar e signature sono considerate "zona franca" dal regolamento del forum.

Vi può essere inserito tutto quello che si preferisce, tra cui anche annunci personali o loghi di quel che si vuole purchè non risultino palesemente illegali o lesivi della sensibilità altri.

Diverso è aprire un thread per pubblicizzare una propria cosa.

Se il frazionato fosse stato forbo, abrebbe potuto mettere nella sign il link al suo forum tipo "Venite a visitare il mio forum! www.blablablabla.com"

Nessuno avrebbe potuto fargli nulla.

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Questi sentimenti, te lo giuro vare, me li tiri fuori con la pinza...

Ma non riesci proprio a farti ogni tanto una padellata di cazzi tuoi anzichè andare a criticare tutto e tutti per cose che non ti rigurdano?

Cosa sei? il paladino della giustizia che difende i poveri forumisti maltrattati?

Chi sei? Lady Oscar? Sailor Moon? Paperinik?

Piantala una volta per tutte e stampati il regolamento nella testa. E' vietato porsi in posizioni di aperta contestazione all'operato dei moderatori.

Se non ti va bene, manda un messaggio a chi di dovere.

Stampati in testa che non puoi aprire thread a scopo di critica.

ciao ciao!

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
niet!.... :shock::x :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..ne ho sbagliate 6..il fatto è che io mi agito

dai, che la prossima volta va bene! :wink:

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Inviato
Voglio inoltre specificare il discorso della pubblicità nell'avatar.

Avatar e signature sono considerate "zona franca" dal regolamento del forum.

Vi può essere inserito tutto quello che si preferisce, tra cui anche annunci personali o loghi di quel che si vuole purchè non risultino palesemente illegali o lesivi della sensibilità altri.

Diverso è aprire un thread per pubblicizzare una propria cosa.

Se il frazionato fosse stato forbo, abrebbe potuto mettere nella sign il link al suo forum tipo "Venite a visitare il mio forum! www.blablablabla.com"

Nessuno avrebbe potuto fargli nulla.

ciao ciao!

News al 02/12/2015: Mazda 2.