Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Il nuovo forum del frazionato

Featured Replies

Inviato
grazie ragazzi... 8) 8) :wink: ..eh...senza di voi io chi sarei??? :wink:

co,munque duetto 80 hai ragione però io sono un po' agitato in ogni cosa nuova che faccio..e poi un'ora a stare in piedi con tutto il mal di stomaco...

vabbè lasciamo perdere(comunque anche una mia amica è stata bocciata...sapeva tutto...però anche lei... :roll: )

COME CHI SARESTI :?: :?:

Tu sei un Uomo con le palle, NONOSTANTE noi, NONOSTANTE le ca%%ate che diciamo tutti i giorni.

E di questo devi esser fiero.

Quando avevo la tua età (18 ) succedeva anche a me di agitarmi e di farmi venire il mal di stomaco per ogni impegno; la maturità, l'esame per la patente, l'esame dell'università.

Poi mi sono rotto di perdere il 40-50% del mio sapere solo per una questione emotiva.

....e mi sono sforzato di cambiare, e sono cambiato.

Non prendere mai sottogamba nulla della vita, ma non permettere che un'emotività del ca%%o ti faccia perdere delle opportunità.

E questo dipende solo da te.

(scusami la noiosissima romanzina)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 162
  • Visite 15.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

Comunque, in questa storia non c'entro meno di zero.

e allora perchè sei intervenuto? :lol:

Do solo tutto il mio appoggio e solidarietà ai moderatori che hanno progettato e realizzato la chiusura del topic del frazionato.

Dai Artemis... sembra un po' l'atteggiamento di Bondi con Berlusconi, va tutto bene perchè l'ha fatto lui! :lol:

I messaggi privati proprio non mi piaciono, probabilmente verrò radiato dal forum per questo :lol:

Inviato

Do solo tutto il mio appoggio e solidarietà ai moderatori che hanno progettato e realizzato la chiusura del topic del frazionato.

Dai Artemis... sembra un po' l'atteggiamento di Bondi con Berlusconi, va tutto bene perchè l'ha fatto lui! :lol:

I messaggi privati proprio non mi piaciono, probabilmente verrò radiato dal forum per questo :lol:

Nooo... che hai fatto... hai criticato l'operato dei mods e ora parli pure di politica!!!

VERBOTEN VERBOTEN!!!

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

Beh, non penso che sia proprio così...

Io sono d'accordo con ciò che hanno fatto... hanno chiuso un topic di pubblicità personale, come è sempre stato fatto.

Ciò che il fraz. rivendica, il messaggio di fulvio, è un'eccezione che non ci è ancora stata spiegata.

Ciò che non mi spiego è perchè i moderatori (stavolta non io, ma non cambia un tubo) debbano sempre raccattare valanghe di critiche per interventi di routine?

ciao ciao!

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Inviato
Nooo... che hai fatto... ora parli pure di politica!!!

Anatema!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol::lol:

Tiè! Beccati anche il santino! :P

bondi.jpg

Auto attuale: VW Passat Variant 4Motion 130cv con Torsen

La tua prossima auto: a trazione posteriore o integrale

Moto: YAMAHA FZ6 FAZER Diamond Black '05 "BLACK MAMBA" [clic], Suzuki GSX750 "Cicciottona" e YZF-R6 solopista 8-)

Inviato

però si va fuori topic..non per dire...comunque aspetto giudizi e novità...dato che autopareri e gli altri forum non mi interessano e oramai l'identità l'ho trovata...aspetto idee..se me le volete dare,comunque anche sul sito di neogene avevo in mente una cosa simile....

Inviato

però si va fuori topic..non per dire...comunque aspetto giudizi e novità...dato che autopareri e gli altri forum non mi interessano e oramai l'identità l'ho trovata...aspetto idee..se me le volete dare,comunque anche sul sito di neogene avevo in mente una cosa simile....

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Inviato
Quindi riconosci che ti sei fatto giusto la pubblicità e stai usando autopareri per chiamare la gente nel tuo forum, visto che ormai questo non ti interessa... dopo che ci hai rotto i marroni per un anno su che auto comprare, come hai sbattuto con una Santa Fè automatica, come schiacci i moscerini che puzzano, su Bud Spencer, su Celentano e altre cacchiate varie, ci dici che non ti interessa? Cacchio hai scritto allora 4500 messaggi idioti? :evil:
hahahahaahahahahahaahahahah :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)