Vai al contenuto

Il nuovo forum del frazionato


vare

Messaggi Raccomandati:

Apparte il fatto che leggere pagine e pagine di messaggi del frazionato che a 20 anni ancora non ha imparato a scrivere UNA FRASE INTERA in ITALIANO e di senso compiuto e' veramente faticoso..... apparte il fatto che mi sono fatto un sacco di risate con Paco e Touareg che parlano il dialetto che piu' preferisco dopo il "mio" romano...... MI SPIEGATE PERCHE' STO TOPIC E' ANCORA APERTO??? :evil::evil::evil::evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 162
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Apparte il fatto che leggere pagine e pagine di messaggi del frazionato che a 20 anni ancora non ha imparato a scrivere UNA FRASE INTERA in ITALIANO e di senso compiuto e' veramente faticoso..... apparte il fatto che mi sono fatto un sacco di risate con Paco e Touareg che parlano il dialetto che piu' preferisco dopo il "mio" romano...... MI SPIEGATE PERCHE' STO TOPIC E' ANCORA APERTO??? :evil::evil::evil::evil:

per far girare l'aria, altrimenti c'è troppa puzza di chiuso.. :wink:

(IMHO in un forum intitolato "Off Topics" si può anche chiudere un occhio e tollerare qualche digressione di troppo..)

Acc... dannaz... malediz...

Cico Felipe Cayetano Lopez Martinez y Gonzales

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte il fatto che leggere pagine e pagine di messaggi del frazionato che a 20 anni ancora non ha imparato a scrivere UNA FRASE INTERA in ITALIANO e di senso compiuto e' veramente faticoso..... apparte il fatto che mi sono fatto un sacco di risate con Paco e Touareg che parlano il dialetto che piu' preferisco dopo il "mio" romano...... MI SPIEGATE PERCHE' STO TOPIC E' ANCORA APERTO??? :evil::evil::evil::evil:

per far girare l'aria, altrimenti c'è troppa puzza di chiuso.. :wink:

(IMHO in un forum intitolato "Off Topics" si può anche chiudere un occhio e tollerare qualche digressione di troppo..)

Se lo facciamo con lui lo dobbiamo fare con tutti e questa sezione, quando autopareri sara' un forum da 10.000 , sara' piena di pubblicita' e spam.

Link al commento
Condividi su altri Social

Apparte il fatto che leggere pagine e pagine di messaggi del frazionato che a 20 anni ancora non ha imparato a scrivere UNA FRASE INTERA in ITALIANO e di senso compiuto e' veramente faticoso..... apparte il fatto che mi sono fatto un sacco di risate con Paco e Touareg che parlano il dialetto che piu' preferisco dopo il "mio" romano...... MI SPIEGATE PERCHE' STO TOPIC E' ANCORA APERTO??? :evil::evil::evil::evil:
grassie, ci siamo divertiti anche noi
  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie wwwWal ...per paco...se hai tempo mandami un messaggio privato con tutti i numeri di topolino che hai..grazie radazzi..a dopo

reazione buonista:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

reazione cattiva: MA SEI SCEMO????????? COME FACCIO A SCRIVERE TUTTI E 500 I NUMERI???????? DEVO PERDERCI 2 GIORNI, SECONDO TE NON HO ALTRO DA FARE???????????????

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

grazie wwwWal ...per paco...se hai tempo mandami un messaggio privato con tutti i numeri di topolino che hai..grazie radazzi..a dopo

reazione buonista:ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, :shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock::shock:

reazione cattiva: MA SEI SCEMO????????? COME FACCIO A SCRIVERE TUTTI E 500 I NUMERI???????? DEVO PERDERCI 2 GIORNI, SECONDO TE NON HO ALTRO DA FARE???????????????

..non per dire ma io ho un quadernone pieno dve scrivoi numeri e catalogo le storie per anno...e in 4 ore neanche hai già finito...comunque mi interessano + i numeri anni '50-'60... 8)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.