Vai al contenuto

Rincari noleggio breve termine


Messaggi Raccomandati:

2 minuti fa, AlexMi scrive:

Qui a Linate una 500 ice è prezzata al pari di Panda, ovvero molto bassa:

 

 

Drivalia.jpg

Poi chi ci prova c'è sempre, ma deve trovare anche gli sprovveduti.


Sì effettivamente una cabrio in località turistica ha molta più attrattiva e se la fanno pagare di conseguenza. Come le Vespa rispetto agli scooter classici nei noleggi.

Comunque con Sixt anche una Up costa quanto una Clio. 
Ma torniamo IT ora..

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AlexMi scrive:

Qui a Linate una 500 ice è prezzata al pari di Panda, ovvero molto bassa:

 

 

Drivalia.jpg

Poi chi ci prova c'è sempre, ma deve trovare anche gli sprovveduti.

Non so se Drivalia è un buon esempio. La scorsa estate ho cercato di noleggiare con loro l'auto, ma non mi è riuscito. Dal sito indicavano una branch nella mia zona. Sono andato e l'ufficio era "abbandonato" da mesi (così mi hanno riferito gli altri uffici presenti nella zona). Il centro assistenza non ha saputo darmi ulteriori informazioni al riguardo. Ho poi contattato la filiale nell'aeroporto più vicino. Sempre lunghe attese, promesse di richiamarmi disattese. Bisogna fare un abbonamento e magari è un ottimo sistema flessibile, ma essendo una formula nuova che deve essere digerita avrei voluto più supporto e assistenza nel comprendere come funziona. 

Ho scelto di optare per altre formule alla fine

Link al commento
Condividi su altri Social

37 minuti fa, Will scrive:

Non so se Drivalia è un buon esempio. La scorsa estate ho cercato di noleggiare con loro l'auto, ma non mi è riuscito. Dal sito indicavano una branch nella mia zona. Sono andato e l'ufficio era "abbandonato" da mesi (così mi hanno riferito gli altri uffici presenti nella zona). Il centro assistenza non ha saputo darmi ulteriori informazioni al riguardo. Ho poi contattato la filiale nell'aeroporto più vicino. Sempre lunghe attese, promesse di richiamarmi disattese. Bisogna fare un abbonamento e magari è un ottimo sistema flessibile, ma essendo una formula nuova che deve essere digerita avrei voluto più supporto e assistenza nel comprendere come funziona. 

Ho scelto di optare per altre formule alla fine

No Drivalia fa anche noleggio breve termine, come hertz, maggiore, ecc.

Ho noleggiato 500 con loro e con altri, pagando sempre pochissimo, come è giusto che sia. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Noleggio breve termine con Drivalia il mese scorso. L'azienda che noleggiava l'auto per me ha pagato per copertura completa, ma allo sportello dissero di no e mi hanno lo stesso bloccato 500 € sulla carta. (L'azienda che mi ospitava poi mi ha fatto vedere il loro riscontro e avevano copertura).

 

Poi non hanno fatto pagare il noleggio all'azienda che ha noleggiato online, ma a me, con soldi ritirati dalla carta dopo la restituzione dll'auto. Ovviamente hanno sbagliato la fattura intestandola a me e non all'azienda. Sono tre settimane che aspetto la fattura corretta (con già due chiamate al call center).

Per quel che mi riguarda prima e ultima volta.

Modificato da v13
  • Assurdo! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.