Vai al contenuto

[RAGE ROOM] Lancia


maxsona
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Emoji-Angry-LANCIA.png.9029dab459d0006b5e95766c9872e2c2.png

Messaggi Raccomandati:

In tema rage room trovo che questo marchio soffre ancora di più di guerra civile di Alfa … i fanatici (spesso ultra ottantenni molto facoltosi) che rispettano solo auto fino alla Flaminia e la Fulvia contro i deltisti e fan di Thema contro la massa che son accusati di essere autobianchisti ecc

Quando andavo a raduni in Thema (turbo…) o Dedra (integrale…) quasi mi cacciavano. Negli ultimi anni con una k turbo 20v perfetta ero un alieno… fossi venuto con una golf forse sarei stato accolto meglio. Non oso pensare a un futuro di Peugeot ricarrozzate elettriche… 

  • Tristezza! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, AndreaB scrive:

Forse se avessero "insistito" con il mondiale rally il "brutto anatroccolo" si sarebbe ritrovato cigno come il modello precedente.....

 

E' diventato un mito la Impreza, che se non fosse stato per i rally, chi se la sarebbe filata?

 

subaru_impreza_30.jpg

 

 

Questa non se l'è filata mai nessuno.

E anche adesso l'attuale impreza non se la incula nessuno

1 ora fa, Marco1975 scrive:

In tema rage room trovo che questo marchio soffre ancora di più di guerra civile di Alfa … i fanatici (spesso ultra ottantenni molto facoltosi) che rispettano solo auto fino alla Flaminia e la Fulvia contro i deltisti e fan di Thema contro la massa che son accusati di essere autobianchisti ecc

Quando andavo a raduni in Thema (turbo…) o Dedra (integrale…) quasi mi cacciavano. Negli ultimi anni con una k turbo 20v perfetta ero un alieno… fossi venuto con una golf forse sarei stato accolto meglio. Non oso pensare a un futuro di Peugeot ricarrozzate elettriche… 

 

I veri lancisti delle Falminia oramai si ritrovano al Monumentale

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, TonyH scrive:

edit. A metà anni ‘80 in Idea lavoravano Ercole Spada e Walter Da Silva, non proprio due matite scarse.

Spada lo disse in un'intervista; gli chiesero esplicitamente di togliere la coda alla Dedra senza poter fare troppe modifiche. Ha cercato in tutti i modi di fargli capire che stavano facendo uno sbaglio incredibile...

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Auditore scrive:

Spada lo disse in un'intervista; gli chiesero esplicitamente di togliere la coda alla Dedra senza poter fare troppe modifiche. Ha cercato in tutti i modi di fargli capire che stavano facendo uno sbaglio incredibile...

 

Accadde lo stesso con la 155.

Mandato era appiccicare lo scudetto a una Tempra, riuscirono a differenziarla senza cambiare l'ossatura.

 

Il problema erano appunto le direttive, loro facevano i salti mortali visti i vincoli.

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, AleMcGir scrive:

image.png.6f2f5df794493de46421cbe3dce3073f.png

FB

 

Questa foto è da Rage Room :gratta:

 

:mrgreen:

Stavo per dire che è la cosa più decontestualizzata che avessi mai visto... poi c'ho pensato bene e tutto sommato come concetto non sarebbe così distante da questa1024px-1971_Mercedes-Benz_300_SEL_6.8_AMG_at_IAA_2019_IMG_0540.jpg.87c23106af74bf57d016acde4f560327.jpg:

 

 

Ad ogni modo fatevene una ragione: nel corso degli ultimi anni Lancia si è un po' alla volta trasfromata in Autobianchi. E il processo si è concluso nel 2014.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.