Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...
  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

GT2: LA MASERATI MC20 GT2 PRONTA AL DEBUTTO.

La nuova Maserati MC20 GT2 debutterà in gara già nel 2023. Infatti il team LP Racing ha deciso di schierare il V6 italiano in griglia in occasione dell’ultimo round della GT2 European Series al Paul Ricard (Francia). I piloti saranno Gorini e Pirri nella classe Pro Am. Per Maserati si tratta del ritorno nel mondo…

 

https://theracemode.com/2023/09/29/gt2-la-maserati-mc20-gt2-pronta-al-debutto/

 

Modificato da j
Link al commento
Condividi su altri Social

Scende in pista per la prima volta ed è già Pole!

 

timthumb.thumb.jpeg.6efe27a8e1a0f953ff915200d7f59b79.jpeg

LP Racing makes history for Maserati with pole position in France, Krabec doubles up to re-claim Am lead

  • Leonardo Gorini claims historic maiden pole position for LP Racing Maserati GT2 on debut

https://www.gt2europeanseries.com/news/424/lp-racing-makes-history-for-maserati-with-pole-position-in-france-krabec-doubles-up-to-re-claim-am-lead

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

20231007_140628.thumb.jpg.d1802d78f35fe096ff1e96441aa236a1.jpg

 

Alla fine dopo la pole di ieri per Maserati è arrivato il primo podio con la 2 posizione! Per essere il primo weekend di gara non male direi!

Modificato da j
  • Mi Piace 2

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che ogni volta che un marchio italiano fa qualcosa si va sempre a cercare il pelo nell'uovo. 

Progetti datati non proprio anche perché col bop è meglio averlo datato (leggasi maggiori concessioni) che recente. 

Ottimo risultato al debutto comunque, non era così scontato secondo me. 

  • Mi Piace 3
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, Albe89 said:

Certo che ogni volta che un marchio italiano fa qualcosa si va sempre a cercare il pelo nell'uovo. 

Progetti datati non proprio anche perché col bop è meglio averlo datato (leggasi maggiori concessioni) che recente. 

Ottimo risultato al debutto comunque, non era così scontato secondo me. 

Concordo. Pensiamo a quante corse di durata ha vinto Porsche senza avversari degni di rilievo e non mi pare che qualcuno sottragga quelle vittorie dal conto 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.