Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

On 16/5/2023 at 09:30, __P scrive:

Ma solo a me sembra solo un restyling della DB11? 


 

On 16/5/2023 at 10:25, poliziottesco scrive:

 
No 🥶 

 

 

Oddio @poliziottesco hanno ricarrozzato la ‘11. Ad occhio non han cambiato neanche tutti i lamierati…

Le grosse modifiche saranno dentro a sto punto.

 

Comunque così sportiva, dubito arriverà una DBS… visto che tanto comunque il V12 che la potrebbe contraddistinguere verrà pensionato a breve.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minutes ago, __P said:


 

 

 

Oddio @poliziottesco hanno ricarrozzato la ‘11. Ad occhio non han cambiato neanche tutti i lamierati…

Le grosse modifiche saranno dentro a sto punto.

 

Comunque così sportiva, dubito arriverà una DBS… visto che tanto comunque il V12 che la potrebbe contraddistinguere verrà pensionato a breve.

 

Ciao, con il mio no intendevo dire che no, NON sei l' unico a cui pare abbiano fatto un restyling 😆

 

Se non ricordo male hanno affermato che il carry over rispetto alla DB11 e' di circa il 15%

 

comunque, l' auto verra presentata stasera, si parla di 680cv

Se non mi sbaglio hanno in programma un modello più  sportivo/potente, anche se ufficialmente non si sa nulla se V8 o V12 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.