Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto

Featured Replies

Inviato
Ora che ci penso Zencar mi aveva detto che era facilmente distinguibile dal posteriore la 147 restyling dalla vecchia per un particolare....eccolo appunto svelato.

--------------------------

• Risposte 838
  • Visite 82k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

e chissenefrega se il particolare x è ispirato o copiato dalla macchina y....l'importante è che sia bello e non stoni con la filosofia globale della macchina...

Inviato
e chissenefrega se il particolare x è ispirato o copiato dalla macchina y....l'importante è che sia bello e non stoni con la filosofia globale della macchina...

Inviato

Un paio di balle!!! I detrattori del gruppo Fiat ci andranno a nozze, non aspettano altro!!! Quelli riescono a far motivo di critica pure una calotta copriruota poco carina... :?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Non credo che sara simil-Astra dato che e' l'elemento che riesce a rovinare ed invecchiare il posteriore sia di Astra che soprattutto di Vectra.... spero sia posizionato in maniera piu intelligente e meno evidente.

Inviato
Bè anche qui dentro taurus ad esempio...trova che anche un particolare lontanamente simile sia copiato da un alfa....ossia da una delle 2 alfa.

Inviato
Bè anche qui dentro taurus ad esempio...trova che anche un particolare lontanamente simile sia copiato da un alfa....ossia da una delle 2 alfa.

Decisamente... :lol: ...ad esempio il frontale delle nuove Audi, il posteriore di Mazda 3 e 6 e delle nuove Seat Ibiza e Cordoba...uhm....che altro? :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
.. una banda argentata al posteriore (tipo new astra)

e quasta cosa mo ke c'azzecca??? dove la piazzano sta banda cromata?

Bhe di sicuro è arrivata stà banda in magazzino, credo dove ha detto Stafano, se riescono mi portano le foto, ma per ora è difficile io parlo con un magazziniere, in ambienti più in alto l'avranno già vista.

P.s la banda è arrivato non ho detto che la versione finale la avrà immagino di si se ho nuove notizie ve le dico.

Inviato

Beh se sono arrivate grossi quantitativi di "barre/bande metalliche" immagino che non ci giochino a Shangai...i detrattori parlino pure a vanvera...l'importante è il risultato...inoltre un conto è criticare l'estetica di un particolare(che bene o male, esageratemente pignola o meno, è una critica soggettiva ed in qualche modo costruttiva) un altro è dire "ha copiato" che mi sembra sterile ed inutile...anche perchè se la copiatura serve a fare vendere più macchine...sarò un eretico ma...BEN VENGA :)