Vai al contenuto

Alfa 147 Restyling: SOLO le foto


carrera4

Messaggi Raccomandati:

allora ....io dico che c'è un prete..o meglio così l'ho soprannominato

sto rompi Koglioni.

Per aiutarvi ,è uno che parla molto degli altri

"Il forumista Gx fa così ,,,il forumista Tx fa cosà

ecc.ecc. dall'alto della sua saccenza "

e ora trovatevelo da soli .

Ciao

:wink:

Bè il più saccente qui non c'è da un pezzo.....l'altro saccente sarà scorazzando i ferrari..quello che dici tu è un giornalista...poi se sia prete non so...ha detto che è sposato...chissà magari scrive per il giornale preferito dal fausto..l'osservatore romano,

Per i più tardoni un altro indizio? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 838
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A parte T a u r u s, uno dovrebbe essere Zencar (quello che scorrazza in Ferrari), mentre "il prete" non so chi sia, forse elias...?

Perchè qui in Italia c'è chi vorrebbe anteporre la verifica della nostra tolleranza verso le idee altrui, prima ancora di assicurarsi della loro nei nostri confronti.

(Massimo Tosti, giornalista)

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte T a u r u s, uno dovrebbe essere Zencar (quello che scorrazza in Ferrari), forse ...?

Bè il saccente che sta scorazzando in Ferrari è ovvianente il nobilotto francese che tutti speriamo che torni....zencar non era saccente ma un taurus alla prima maniera...quasi sembravo la stessa persona...il prete mi sembra abbia già postato qui nn molti post fa :wink: :wink:

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

A parte T a u r u s, uno dovrebbe essere Zencar (quello che scorrazza in Ferrari), mentre "il prete" non so chi sia, forse elias...?

Ultimo OT: :D:D:D

Poi qualcuno mi dirà, se avrà voglia, se sono io.

Ma questa del prete è bellissima :twisted:

"Vigila sui tuoi pensieri: la tua vita dipende da come pensi".

Libro dei Proverbi

Link al commento
Condividi su altri Social

Tornando al tema

credo che il ritardo della presentazione ,non previsto da Taurus ,sia stato necessario e opportuno.

Ci sarebbe stato l'accavallamento con la 156 Q4 e con la Multipla e la Musa.

Probabilmente a settembre verremo accontentati.

ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

jason,are u english?or an ex usa inhabitant?what kind of cars,do u like?????alfa,audi or bmw?i like very much audi because it has one of the most beautiful design for a common luxury car,a coupé-sedan line very marvellous.....but,i like bmw,and mercedes-benz,because they are very elegant and classical (for mercedes) and controversial (for bmw.....aaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh....i adore bangle's design)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.