Vai al contenuto

F1 2022 - GP d'Olanda - Zandvoort 02-04/09/2022


AleMcGir

F1 2022 - GP d'Olanda - Zandvoort 02-04/09/2022  

28 voti

  1. 1. Arriva "UNO"... Qualifying 15:00 03/09/2022

    • Qualifying - Max Verstappen
    • Qualifying - Sergio Perez
      0
    • Qualifying - Charles Leclerc
    • Qualifying - Carlos Sainz
      0
    • Qualifying - George Russell
      0
    • Qualifying - Lewis Hamilton
      0
  2. 2. Arriva "UNO"... Race 15:00 04/09/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
      0
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Carlos Sainz
      0
    • Race - George Russell
    • Race - Lewis Hamilton
      0
  3. 3. Arriva "DUE"... Race 15:00 04/09/2022

    • Race - Max Verstappen
    • Race - Sergio Perez
    • Race - Charles Leclerc
    • Race - Carlos Sainz
    • Race - George Russell
    • Race - Lewis Hamilton

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

  • Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.
  • Poll closed on 03/09/2022 at 13:00

Messaggi Raccomandati:

23 minuti fa, Unperdedor scrive:

Magari non significa niente, ma in genere nella prima sessione del venerdì le Ferrari erano sempre davanti. 

Verissimo, non è buon segno.

Fra l'altro nei primi giri erano lentissime, mentre anche li solitamente erano le più veloci, vediamo in FP2 e soprattutto domani.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

visto l'inizio non vedo bene questo gp per i nostri colori, son tornate pure le frecce d'argento...:disp2:

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Unperdedor scrive:

Io sono abbastanza sicuro che la DT 39 ci abbia ammazzati. Anche di questo possiamo ringraziare la scuderia più scorretta, sleale, antisportiva e arrogante della storia della Formula 1. 

 

E' evidente il gombloddo perpetrato da Mercedes.

 

Infatti chi si e' avvantaggiato e' RED BULL.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, TurboGimmo scrive:

 

E' evidente il gombloddo perpetrato da Mercedes.

 

Infatti chi si e' avvantaggiato e' RED BULL.

sta di fatto che il cambio di misurazione del consumo del pattino non ha nulla a che fare con il porpoising, e di conseguenza con la sicurezza, ma l'hanno inserita in un cambio regolamentare fatto senza il voto dei team proprio perché dovuto a questioni di sicurezza, norma inserita su richiesta esplicita di mercedes*

 

*le cui ali anteriore flettono da 3 anni e nonostante ripetute segnalazioni da parte di altri team, RB in primis, non vengono misurate come le posteriore o il saltellamento, quando non c'è nemmeno bisogno di bollini, bastano le immagini del camera car...

 

 

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

Charles getta la spugna per il titolo: 

 

“Non so quanti punti ci siano tra me e Max", ha detto Leclerc. "Ho smesso di contare, ma sono molti punti.

"Prenderemo in considerazione gara per gara, vedremo cosa è possibile fare e se alla fine dell'anno ci sarà una bella sorpresa, bene.

 

"Ma, ovviamente, guardando le cose come sono ora, realisticamente è estremamente difficile farle funzionare".

 

Leclerc ha poi aggiunto: "Ma c'è ancora molto da lottare, per il campionato costruttori, e per il secondo posto in campionato.”

 

https://www.gpfans.com/en/f1-news/90555/charles-leclerc-throws-in-towel-f1-title-hopes/

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

27 minuti fa, Aymaro scrive:

sta di fatto che il cambio di misurazione del consumo del pattino non ha nulla a che fare ne con il porpoising, e di conseguenza con la sicurezza, ma l'hanno inserita in un cambio regolamentare fatto senza il voto dei team proprio perché dovuto a questioni di sicurezza, norma inserita su richiesta esplicita di mercedes*

 

*le cui ali anteriore flettono da 3 anni e nonostante ripetute segnalazioni da parte di altri team RB in primis, non vengono misurate come le posteriore o il saltellamento, quando non c'è nemmeno bisogno di bollini, bastano le immagini del camera car...

 

 

la Formula Toto Wolf ha stufato

le prove segrete che avrebbero dovuto portare alla RADIAZIONE del team ( evento vietato ed inoltre fatto con caschi neutri per non farsi beccare ..... )

il regolamento avuto sottobanco o per lo meno prima degli altri

i trucchetti stile volante che regola camber ( colpo di genio ! ) che non possono essere copiati nel breve ma sono VIETATI dall'anno successivo

le pressioni sui commissari di gara

le porcate assortite in pista con oiloti sotto contratto che ammetto candidamente di scansarsi al passaggio delle MB e di ostacolare gli altri

la pressione delle gomme pro domo MB cambiata in corso d'opera

vietare gli specchietti Ferrari salvo poi riproporli simili anni dopo

il cambio di regolamento dopo le scene madri fatte dai due piloti che sembravano morire sulle vetture

le dichiarazioni fuorvianti o truffandine pilota-box ( ricordo che ad Alonso negli anni ferrari venne VIETATO di fare comunicazioni in modenese/emiliano perchè gli altri team non capivano )

il regolamento modificato ad arte per compensare i limiti delle MB

 

alla luce di tutto questo vorrei dire che Flavio Briatore è un'educanda e ciccolina una donna virtuosa

 

questo ha VERAMENTE stufato e mi chiedo come sia possibile che non abbiano ancora trovato il modo di metterlo alla porta o spiegato che ha reso lo spettacolo stucchevole ed inutile

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

la Formula Toto Wolf ha stufato

le prove segrete che avrebbero dovuto portare alla RADIAZIONE del team ( evento vietato ed inoltre fatto con caschi neutri per non farsi beccare ..... )

il regolamento avuto sottobanco o per lo meno prima degli altri

i trucchetti stile volante che regola camber ( colpo di genio ! ) che non possono essere copiati nel breve ma sono VIETATI dall'anno successivo

le pressioni sui commissari di gara

le porcate assortite in pista con oiloti sotto contratto che ammetto candidamente di scansarsi al passaggio delle MB e di ostacolare gli altri

la pressione delle gomme pro domo MB cambiata in corso d'opera

vietare gli specchietti Ferrari salvo poi riproporli simili anni dopo

il cambio di regolamento dopo le scene madri fatte dai due piloti che sembravano morire sulle vetture

le dichiarazioni fuorvianti o truffandine pilota-box ( ricordo che ad Alonso negli anni ferrari venne VIETATO di fare comunicazioni in modenese/emiliano perchè gli altri team non capivano )

il regolamento modificato ad arte per compensare i limiti delle MB

 

alla luce di tutto questo vorrei dire che Flavio Briatore è un'educanda e ciccolina una donna virtuosa

 

questo ha VERAMENTE stufato e mi chiedo come sia possibile che non abbiano ancora trovato il modo di metterlo alla porta o spiegato che ha reso lo spettacolo stucchevole ed inutile

 

Però mi domando perché in tanti anni nessuno ha fatto voce grossa? E cosa ci guadagnano FIA e Liberty Media?

Sono davvero così bravi a "non farsi beccare" o c'è qualcosa sotto?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Unperdedor scrive:

Io sono abbastanza sicuro che la DT 39 ci abbia ammazzati. Anche di questo possiamo ringraziare la scuderia più scorretta, sleale, antisportiva e arrogante della storia della Formula 1. 

Mettici anche il DTM :D

Adesso, gilerak scrive:

Però mi domando perché in tanti anni nessuno ha fatto voce grossa? E cosa ci guadagnano FIA e Liberty Media?

Sono davvero così bravi a "non farsi beccare" o c'è qualcosa sotto?

 

Non lo so ma stranamente con una Ferrari che si gioca il mondiale ecco i record di ascolti 

Io una roba come gli ultimi due anni non la guarderò di certo 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.