Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

 

994F7D8D-11C0-4184-9846-90D23F9DF755.thumb.jpeg.7757131b73cd84e54276cc7b9e16f4f8.jpeg


La prima Jeep EV è una piccola SUV urbana disponibile con un powertrain da 156 cv ed una autonomia dichiarata fino a 400 km secondo l’omologazione WLTP, grazie ad una batteria da 54 kWh. In arrivo nel primo trimestre del 2023, in alcuni mercati sarà disponibile anche con un 1.2 benzina MT6 da 100 cv. In futuro arriveranno anche powertrain MHEV e PHEV ed una probabile 4xe, anticipata al Salone di Parigi da una concept car.

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, __P scrive:


Vabbè visto che va tanto di moda parlare per slogan assoluti…

 

Una Jeep che non ha una un telaio a longheroni non è una vera Jeep

 


😂😂😂

 

Giusto!

ehi ma si potrebbe aprire una nuova discussione con le “certezze perse” tipo:

- se non è a trazione posteriore non è una BMW

- se non è indistruttibile dopo 900.000 km non è una Mercedes

- se non ha un boxer ad aria non è una Porsche

ecc. ecc.

 

😂😂😂

  • Mi Piace 1
  • Assurdo! 1
  • Ahah! 5
  • Adoro! 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto Jeep crolla in Italia (-44%) oltre che in Francia e altri mercati europei. Si sono quais fatti superare da DR. La bella ceo europea del marchio e i soliti geni di stellantis farebbero meglio a piantarla di scommettere solo su plug in e ora sta Avenger elettrica (al lancio spingeranno solo lei…).

Il discorso trito e ritrito che tanto sarà così per tutti chiaramente non vale. Il mercato riparte, benzina Diesel e mild hybrid salgono mentre phev e bev crollano. 
Allora sta Avenger… su cui riposa il difficile fardello di fermare il crollo del marchio Jeep in Europa ? Hmmm

  • Mi Piace 2
  • Wow! 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, Marco1975 scrive:

Intanto Jeep crolla in Italia (-44%) oltre che in Francia e altri mercati europei. Si sono quais fatti superare da DR. La bella ceo europea del marchio e i soliti geni di stellantis farebbero meglio a piantarla di scommettere solo su plug in e ora sta Avenger elettrica (al lancio spingeranno solo lei…).

Il discorso trito e ritrito che tanto sarà così per tutti chiaramente non vale. Il mercato riparte, benzina Diesel e mild hybrid salgono mentre phev e bev crollano. 
Allora sta Avenger… su cui riposa il difficile fardello di fermare il crollo del marchio Jeep in Europa ? Hmmm


Non avevano manco una macchina sto mese… problemi di produzione.  
 

Non c’entra nulla con l’andamento delle vendite.

 

Purtroppo da 1 anno a questa parte i dati di immatricolazione sono dettati solo dalle produzioni. 

  • Mi Piace 2

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Betha23 scrive:


Non avevano manco una macchina sto mese… problemi di produzione.  
 

Non c’entra nulla con l’andamento delle vendite.

 

Purtroppo da 1 anno a questa parte i dati di immatricolazione sono dettati solo dalle produzioni. 


mi spieghi come mai solo Jeep ha quei problemi ? Mercato cresce e Jeep -44%. 
In realtà gli ordini sono crollati negli ultimi mesi. Me lo confermano i Fleet manager con cui discutiamo spesso. 

Ovviamente Avenger inizialmente Bev (mhev arriva con un po’ di ritardo) non interesserà alle flotte… ma i privati a 40k euro diranno no grazie. Floppone finché non arriva la mhev e soprattutto la termica pura.

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Marco1975 scrive:


mi spieghi come mai solo Jeep ha quei problemi ? Mercato cresce e Jeep -44%. 
In realtà gli ordini sono crollati negli ultimi mesi. Me lo confermano i Fleet manager con cui discutiamo spesso. 

Ovviamente Avenger inizialmente Bev (mhev arriva con un po’ di ritardo) non interesserà alle flotte… ma i privati a 40k euro diranno no grazie. Floppone finché non arriva la mhev e soprattutto la termica pura.


Veramente nel FY è a meno 28% …quando tutto il gruppo Stellantis è a meno 20% … non sto crollo.

 

gli ordini stanno crollando per tutto il gruppo… hai visto i listini !?!?!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Marco1975 scrive:

Intanto Jeep crolla in Italia (-44%) oltre che in Francia e altri mercati europei. Si sono quais fatti superare da DR. La bella ceo europea del marchio e i soliti geni di stellantis farebbero meglio a piantarla di scommettere solo su plug in e ora sta Avenger elettrica (al lancio spingeranno solo lei…).

Il discorso trito e ritrito che tanto sarà così per tutti chiaramente non vale. Il mercato riparte, benzina Diesel e mild hybrid salgono mentre phev e bev crollano. 
Allora sta Avenger… su cui riposa il difficile fardello di fermare il crollo del marchio Jeep in Europa ? Hmmm

Moriremo tutti è già stato detto?

  • Ahah! 1
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, Betha23 scrive:


Veramente nel FY è a meno 28% …quando tutto il gruppo Stellantis è a meno 20% … non sto crollo.

 

gli ordini stanno crollando per tutto il gruppo… hai visto i listini !?!?!


Se rileggi non sto parlando di gennaio settembre ma degli ultimi mesi e in particolare settembre a -42%.
Gli ordini non stanno crollando per tutto il gruppo… basti vedere tempi di attesa per 500E, Tonale, DS4, DS7, 208/2008, 3008 ecc.

Il cuore del problema è che jeep vive di flotte e che gli ordini si spostano su tonale, 3008 e DS proprio su incoraggiamento Fleet manager stellantis . In Europa l’abbandono delle jeep non ibride ha dimezzato le vendite. Basti vedere la Francia.

Il come piazzeranno Avenger sarà vitale per il marchio in Europa 

3 minuti fa, Gengis26 scrive:

Moriremo tutti è già stato detto?


no grazie solo Jeep in Europa.

Si assumano le conseguenze dei loro errori.

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 3
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Perfetta sintesi di cosa stavo scrivendo prima : errare humanum est, perseverare diabolicum. 
Parlando solo di elettriche al lancio, i clienti privati o flotte capiranno che sta Avenger sarà solo bev a 40k e passa euro. Vai poi a spiegare “no scusa in realtà no”. Proprio come stanno ammazzando renegade e Compass segando versioni non ibride ovunque in Europa. Una renegade che parte da 35k anche no grazie (salvo in Italia si …)

Modificato da Marco1975
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.