davos Posted September 8, 2022 Share Posted September 8, 2022 2 minuti fa, __P scrive: Ma se è più risvoltinata questa e la Wrangler che una Grand Cherokee 😂 Si in effetti. Però da l'idea di auto cazzuta. Robusta, incazzata. A me piacciono così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
machefredfa Posted September 8, 2022 Share Posted September 8, 2022 Mi piace molto, peccato che l'abbiano fatta soltanto elettrica, un grosso errore secondo me!!! Potevano venderne tantissime sul mercato americano con il mild Hybrid, avrebbe dato (parecchio) filo da torcere alla Ford Bronco Sport di cui sarebbe stata la rivale numero uno Link to comment Share on other sites More sharing options...
TurboGimmo Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 Mi sa tanto di Suzuki e poco di Jeep 1 Di questi ne vendono a secchiate. Vedrete. [scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tony ramirez Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 ma è l'anti Bronco? (non inteso come un antibiotico ma competitor della Ford) www.idecore.it www.madeineighties.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
__P Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 2 minuti fa, Tony ramirez scrive: ma è l'anti Bronco? (non inteso come un antibiotico ma competitor della Ford) La Bronco è su una piattaforma body on frame, ha solo motori termici e la trazione integrale meccanica. È nata per competere con Wrangler. Questa Recon invece sarà solo EV, nasce già come progetto globale, ed è su “classica” piattaforma automobilistica. Concettualmente e dimensionalmente (e probabilmente sarà anche posizionata in quel target price) è decisamente più competitor di Land Rover Defender 110. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aymaro Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 6 ore fa, TurboGimmo scrive: Mi sa tanto di Suzuki e poco di Jeep esatto, sembra la copia delle copie jeep, manca di "personalità" devo dire che non mi piace nessuna delle 3 jeep che si sono viste ieri... 5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
memedesimo Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 Davvero interessante. Come tutte le auto moderne anche Jeep ha perso un po' di riconoscibilità, ma è comunque rimasta fedele agli stilemi di base ed al concetto. Una baby Wrangler elettrica è una mossa azzeccatissima per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
itr83 Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 bellissimo! purtroppo è solo elettrico... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DOssi Posted September 9, 2022 Share Posted September 9, 2022 (edited) Anche sforzandomi , non riesco a trovare nulla di bello e innovativo in questo nuovo prodotto Jeep. Non riesco neanche a capire il posizionamento nella gamma. Dovrebbe essere un modello adventure inferiore alla Wrangler ? Peccato che gli mancano i parafanghi anteriori sporgenti caratteristici della Wrangler ( quindi non volevano sputtanare e sminuire il design dell'icona centrale del brand !!! ) L'unica similitudine potrebbe essere il posteriore molto squadrato con fari quadrati. Vista che insieme a Land Rover , sono autori degli stilemi che gli altri copiano, potrebbe osare molto di piu' .....!!!! Sono almeno 30 anni che ci sono modelli di serie o concept che riprendono lo stesso stile squadrato, semplice e basico. In questa Recon e' già tutto visto. Piccola carrellata del già visto : ....oltre i profili completamente squadrati .....anche i fari posteriori....mi ricordavano qlk di già visto. Edited September 9, 2022 by DOssi 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
aboutdas Posted September 12, 2022 Share Posted September 12, 2022 Il muso continua a sembrarmi molto scemotto, proprio non mi va giù. Certo che se volevano fare i fighi con le porte smontabili, e ci sta, avrebbero potuto trovare un modo per mantenere gli specchietti (come ha fatto Ford con la Bronco). La Wrangler è nata prima, ma questa è un prodotto futuro... Più ci penso e più capisco che le sette feritoie sono troppo trascurate su questa poverina, Wrangler le esibisce in maniera ben diversa. Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it 🏳️🌈 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts