Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da __P,

4FB82A00-28C0-4CB2-A89A-6DA8DC43830F.thumb.jpeg.4fea229e7228f7448b7204801a25bd10.jpeg
 

I test drive della stampa

⬇️

CLICCA QUI!

Messaggi Raccomandati:

5 minuti fa, CarBreathing scrive:

Guardando questi interni, se penso che con la stessa cifra posso prendere una Continental GT... non ci penso due volte ad andare sull'inglese

 

Insomma.. a parità di versioni possono ballarci 50k euro a favore dell'italiana 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

1 ora fa, johnpollame scrive:

Continuo a vedere il laptop appiccicato in mezzo alla plancia come il Male Assoluto.

Irritante vieppiù in un contesto assolutamente appagante per tutto il resto.


Concordo, lo stesso interno senza il laptop e con una bella leva del cambio sarebbe stato coerente al 100% con quella che è una bellissima instant Classic

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Link al commento
Condividi su altri Social

il laptop è stato fatto così perchè una disposizione più tradizionale con i comandi come li intendete voi non incontrava il gusto della clientela. 

Il problema maggiore di levante a quanto pare è questo. Viene percepita, soprattutto internamente come un'auto per vecchi 🥶

Poi i gusti sono gusti, non entusiasma nemmeno ma, anche se dal vivo non è affatto male, però è un tentativo di modernizzare un lay out che cominciava a segnare il passo 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo scrive:

il laptop è stato fatto così perchè una disposizione più tradizionale con i comandi come li intendete voi non incontrava il gusto della clientela. 

Il problema maggiore di levante a quanto pare è questo. Viene percepita, soprattutto internamente come un'auto per vecchi 🥶

Poi i gusti sono gusti, non entusiasma nemmeno ma, anche se dal vivo non è affatto male, però è un tentativo di modernizzare un lay out che cominciava a segnare il passo 

Di per sé il laptop è digeribile, 

mi irrita enormemente che non sia per nulla raccordato con il bordi della plancia, nelle angolazioni laterali e t(r)emo anche dal punto di vista del conducente si vede uno spigolo netto infilato in un contesto sinuoso, raccordato alla Renè Ferretti maniera.

Sembra davvero il laptop dei collaudatori che si vede appoggiato alla bell' e meglio nelle foto spia dei muletti...

image.png.4e9bee636bcd03408ad4b22058218625.png

image.png.03e3202ebfbe995d243d9a6b15596664.png

  • Mi Piace 2
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, Cosimo scrive:

il laptop è stato fatto così perchè una disposizione più tradizionale con i comandi come li intendete voi non incontrava il gusto della clientela. 

Il problema maggiore di levante a quanto pare è questo. Viene percepita, soprattutto internamente come un'auto per vecchi 🥶

Poi i gusti sono gusti, non entusiasma nemmeno ma, anche se dal vivo non è affatto male, però è un tentativo di modernizzare un lay out che cominciava a segnare il passo 


Si e c’è anche da dire che il laptot rende semplicemente al passo dei tempi e dei gusti della clientela target la soluzione tecnico/stilistica già adottata sulla GT MY18.

 

0A0A2E96-DF14-45F7-927E-E08C7C960B69.jpeg.f8a0cee88cffc58ab87310b0ff046b14.jpeg

 

Ed in ogni caso è una soluzione che trae ispirazione anche dalla console centrale di 3200 GT

 

C2BB6AB4-DDD4-426F-8E1C-EE91A05C7E25.jpeg.04683b410e554fb67fdfce66fc2720d5.jpeg

 

D’altronde GT è una GT… auto si divertente da guidare, ma che deve restituire anche un certo comfort…

Per il minimalismo corsa style c’è MC20.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque noto con piacere che questa Maserati da Alfa Romeo, oltre al pianale, ha preso anche il meme "Con quella cifra piuttosto mi compro <inserire auto della Triade od esotica a caso>".  😜😝

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, johnpollame scrive:

Di per sé il laptop è digeribile, 

mi irrita enormemente che non sia per nulla raccordato con il bordi della plancia, nelle angolazioni laterali e t(r)emo anche dal punto di vista del conducente si vede uno spigolo netto infilato in un contesto sinuoso, raccordato alla Renè Ferretti maniera.

Sembra davvero il laptop dei collaudatori che si vede appoggiato alla bell' e meglio nelle foto spia dei muletti...

image.png.4e9bee636bcd03408ad4b22058218625.png

image.png.03e3202ebfbe995d243d9a6b15596664.png

Non mi piace poi tantissimo la forma dei tablet, ma devo ammettere che è bella la sensazione di 'protezione' della plancia che avvolge gli schermi.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.