Vai al contenuto

Lancia: storia e filosofia di progetto


AndreaB

Messaggi Raccomandati:

16 ore fa, Alessandria96 scrive:

Tra l 'altro continuano ad aumentare il prezzo... Della rivista. L' ho acquistata per l 'inserto con le novità del 2024. C'è anche un nuovo render della Milano ma non posso postarlo perché è stata chiusa la discussione 

 

Potresti postarlo nella discussione "nuovi modelli Alfa Romeo"...momentaneamente :mrgreen: 

Link al commento
Condividi su altri Social

32 minuti fa, Beckervdo scrive:

Il punto è che NON devi fare una Honda e...sebbene ricordi la Civic del '70, alla fine è stato un flop totale per via dell'autonomia e del costo.

Ti fai una elettrica su base 500e, marcandola Y10...ok.

Rifai la "Ferro da stiro", ma la fai pagare quanto?

 

Deve costare come una Dacia Spring o meno. 
A me piacerebbe una Topolino, l’ho scritto varie volte, ma il limite è che si tratta di un quadriciclo, non posso caricarla alle colonnine, ecc ecc. 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Razor9310 scrive:

Deve costare come una Dacia Spring o meno. 
A me piacerebbe una Topolino, l’ho scritto varie volte, ma il limite è che si tratta di un quadriciclo, non posso caricarla alle colonnine, ecc ecc. 

Bonanotte...

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Nico83 scrive:

Adorerei una A112 su base 500E dopo la Ypsilon

c e spazio per una più piccola della ypsilon ora

Sempre stato un mio sogno. 

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Bonanotte...

Non mi prendiamo in giro, la Spring, ma anche la Dr1, in Cina costano meno di un terzo, e tolto il trasporto non ci sono modifiche sostanziali rispetto alle versioni orientali. 

Now: Jeep Compass MY20 1.3 GSE Longitude (Me - 2021) - Dacia Spring Plus (Wife - 2022)

Previously: Fiat 500L ('68); Autobianchi Avenue Y10 1.1 ('93); Fiat Panda 900 ('98); Fiat Panda 1.2 ('04); Ford Focus SW 1.6 Tdci ('09); Fiat Punto Evo 1.4 GPL ('10); Lancia Ysilon 1.2 Argento ('16)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.