-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
fra9212
Ciao a tutti,
ho da circa 1 anno una lancia ypsilon 90cv diesel del 2010 che in questi mesi non ha fatto altro che darmi problemi, aria condizionata, perdita olio motore, maniglie che si rompono ed altro, insomma mi verrebbe da dire che la mia auto è un pò sfigatella. Quindi avevo in mente di cambiarla con altro, però diciamo che non è il periodo più roseo per cambiare auto ma ormai uso l'auto con molta ansia (soprattutto per il portafoglio ahaha) quindi vorrei cambiarla con altro (sia nuovo pronta consegna o usato), ma non so bene cosa. In primis vorrei passare a 4/5 porte e magari ad una motorizzazione benzina o mild hybrid, pensavo a questi modelli:
- c3 ultimi restyling 83cv
- Fiesta
- Clio
- Yaris
- 208
- Dacia streetway
per quest'ultima come marchio non so come sia qualitativamente non avendola mai provata o salito su, ma ad ogni modo cosa mi potreste consigliare? Ovviamente la mia la darei in permuta e non ho un vero budget in mente, però ovviamente non spenderei 20k per intenderci, troppo impegnativo.
Un grazie a chiunque mi risponderà.
Link al commento
Condividi su altri Social
18 risposte a questa domanda
Messaggi Raccomandati: