Jump to content

Lancia Ypsilon MY 2023 (Spy)

Zyx
 Share

Recommended Posts

9 ore fa, jameson scrive:

Ypsilon viene prodotta sulle sacre gabbie della 126, le suvvine sulla nuova linea riciclata da Melfi.

ma cosa sarebbe il problema di assemblare la Y sulla nuova linea? Se ha funzionato con la linea per macchine piccole poi sulla nuova fatta per macchine piu grande c'e spazio. Viceversa sarebbe un problema, cosi no.

11 ore fa, GL91 scrive:

Questo si candida a topic più bello dell'anno 😍

Comunque se mettono l'infotainment aggiornato qui e non su 500X/Renegade c'è da ridere

La Ypsilon ha un sistema multimediale specifico differente dalle architetture Uconnect del gruppo, è più semplice ma al contempo potrebbe ricevere qualche feature nuova con più facilità. 

• I Like! 1

36 minuti fa, 4200blu scrive:

ma cosa sarebbe il problema di assemblare la Y sulla nuova linea? Se ha funzionato con la linea per macchine piccole poi sulla nuova fatta per macchine piu grande c'e spazio. Viceversa sarebbe un problema, cosi no.

Io non lavoro al montaggio meccanico, però per passare da un sistema di produzione degli anni '70 a uno degli anni 2000 non credo che basti premere un pulsante.

• I Like! 2

Tutto mi sarei aspettato, che un aggiornamento di Y! Che poi vedendo sul configuratore è l'unica rimasta con ampio margine di personalizzazione e versioni in gamma, Quando 500 e specialmente Panda fanno ridere per come sono state portate all estrema semplificazione! Ma non comprendo però, perché su Y con l ultimo MY abbiano eliminato il tetto panoramico che era abbastanza richiesto.

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.

Please, disable AdBlock plugin to access to this website.

Or register (free) and login, to remove this warning.