Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

24 minuti fa, Osv scrive:


Basta leggere la prima fase dell’articolo per capire che di fuffa ce n’è parecchia… 🤣

 

Comunque no!

Le MCA sono delle MY23 ordinabili in autunno ‘22.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 8/6/2021 at 16:08, __P scrive:


Basta leggere la prima fase dell’articolo per capire che di fuffa ce n’è parecchia… 🤣

 

Comunque no!

Le MCA sono delle MY23 ordinabili in autunno ‘22.

 

Grazie. Se puoi ovviamente, la Quadrifoglio avrà una caratterizzazione estetica diversa (paraurti di nuovo disegno...magari passaruota allargati?) e che tu sappia avrà anche aggiornamenti meccanici (motori da 540cv della GTA o giù di lì)?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 minuti fa, VuOtto scrive:

 

Grazie. Se puoi ovviamente, la Quadrifoglio avrà una caratterizzazione estetica diversa (paraurti di nuovo disegno...magari passaruota allargati?) e che tu sappia avrà anche aggiornamenti meccanici (motori da 540cv della GTA o giù di lì)?


Purtroppo sulle MCA, tempistiche a parte, non so moltissimo. 😩

Link al commento
Condividi su altri Social

 
Grazie. Se puoi ovviamente, la Quadrifoglio avrà una caratterizzazione estetica diversa (paraurti di nuovo disegno...magari passaruota allargati?) e che tu sappia avrà anche aggiornamenti meccanici (motori da 540cv della GTA o giù di lì)?
Niente passaruota allargati, paraurti di nuovo disegno sì, almeno per la modale (direi anche per la Quadri). Non penso guadagnerà ben 30cv, però
  • Mi Piace 3

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minutes ago, aboutdas said:
21 minutes ago, VuOtto said:
 
Grazie. Se puoi ovviamente, la Quadrifoglio avrà una caratterizzazione estetica diversa (paraurti di nuovo disegno...magari passaruota allargati?) e che tu sappia avrà anche aggiornamenti meccanici (motori da 540cv della GTA o giù di lì)?

Niente passaruota allargati, paraurti di nuovo disegno sì, almeno per la modale (direi anche per la Quadri). Non penso guadagnerà ben 30cv, però

Peccato per i cavalli, o per lo meno speriamo che invece ci stiano lavorando.

Non sarebbe affatto una cavolata fare come fa Ferrari: la Berlinetta con tot cavalli, la speciale più potente, il modello dopo che ha uguali o più cavalli della speciale.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, fedegta scrive:

Peccato per i cavalli, o per lo meno speriamo che invece ci stiano lavorando.

Non sarebbe affatto una cavolata fare come fa Ferrari: la Berlinetta con tot cavalli, la speciale più potente, il modello dopo che ha uguali o più cavalli della speciale.

 

eh infatti. credevo facessero la stessa cosa. Per inciso, non che i 510 cv che ha oggi siano pochi eh!?

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 8/6/2021 at 16:08, __P scrive:


Basta leggere la prima fase dell’articolo per capire che di fuffa ce n’è parecchia… 🤣

 

Comunque no!

Le MCA sono delle MY23 ordinabili in autunno ‘22.


presentazione direttamente in autunno o almeno per fine estate?

 

qualche resty camuffato in primavera è plausibile?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.