Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Alfa Romeo Giulia usata

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Grazie! Si, durante le ferie cercherò di stilare le mie considerazioni! E anche i piccoli problemi già riscontrati..😬

Modificato da Carlo23

Inviato

Bellissima!! Hai fatto bene anch'io ho preso una Giulia e da indagini vanno prese dal My19 in Poi, quelle dotate di ADBlue.

Con l aggiornato al My19 hanno apportato modifiche al motore, rivisitazione coppa olio e pompa olio che nelle produzione fine 2017/metà 2018, ha dato problemi di bassa pressione olio motore a causa di un errato serraggio di alcune viti della pompa stessa, hanno modificato il Filtro Blow by, hanno modificato il collettore di aspirazione meno incline ad intasarsi! Tante che hanno modificato il codice motore che ora finisce per 975.

Io ho preso appunto una MY19 2.2 160cv AT8 che ha ancora gli angoli di Ackerman delle prime versioni, ma è stata rialzata di assetto, per il momento usata solo vettura del weekend ci ho fatto circa 8000km e ne sono innamorato! Ho avuto solo un problema con un sensore NOX a valle risolto da solo con 80 euro, anche se Alfa romeo me lo avrebbe cambiato in garanzia! Ma ormai l avevo sistemato da me.