Vai al contenuto

Midsize Van Stellantis Facelift 2024 (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

13 ore fa, hot500abarth scrive:

Ma pure per lo scudo che è appena uscito?

Penso (e soprattutto spero) di si, su questi van la condivisione massima è la regola, altrimenti certi margini non li fai.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi aspetto molto da questo facelift.

 

Giusto i fari anteriori e anche il cruscotto e' rinnovato solo nella parte superiore con nuove bocchette centrali e nuovo schermo centrale.

 

 

Nel gruppone , sono talmente attenti al rapporto volume di produzione / margine x auto prodotta che non e' loro intenzione cercare  di monopolizzare il mercato alla ricerca di prevalere sulla concorrenza . 

Vale per le auto e ancora di piu sui LCV.

 

Basta vedere l'esempio del ridimensionamento degli ultimi 2 anni della quota di OPEL VEICOLI COMMERCIALI Italia a favore di FIAT PROFESSIONAL.

Tanti OPEL COMBO e OPEL VIVARO già contrattualizzati in attesa di produzione  e consegna sono stati ANNULLATI  da parte di casa madre , rimborsando le caparre ai clienti. Incredibile !!!

Modificato da DOssi
  • Assurdo! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

@DOssi ma quanto è scesa la quota di Opel veicoli commerciali negli ultimi due anni, facendo ste mosse che, almeno apparentemente, paiono non avere assolutamente alcun senso? ma poi in pratica che facevano, rimborsavano le caparre per i commerciali Opel, che presumo costassero meno, e li mandavano a comprare quelli Fiat oppure piuttosto li mandavano dalla concorrenza?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • j ha modificato il titolo in Midsize Van Stellantis Facelift 2024 (Spy)
  • 3 settimane fa...
  • 2 settimane fa...
  • 2 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.