Vai al contenuto

La mia nuova Mazda CX-60 AWD 3.3L Diesel Homura


valllone

Messaggi Raccomandati:

Ho guidato la MX 60 versione ibrida benzian , non avevano la Diesel , confermo che sembra un pò impacciata ed il saltellamento sulle  asperità piccole e secche che mi ha sorpreso. Devo dire che sono molto interessato a  stelvio ultima versione che a  quanto pare non è cosi male per i consumi e come  elettronica  dovrebbe montare quella di tonale ( che poi è derivata da Compass). Credo che  sarebbe bastato un piccolo sforzo tipo microibrido sul diesel ( con annesso risparmio del bollo x 3 anni!!) per mantenerla  al top nel segmento.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo aggiornamento, sono arrivato a 2000 km, il consumo si è stabilizzato su 8,5 l/100km.

Per il resto confermo le sensazioni dei primi giorni, in autostrada fantastica stradista ma in città e nel misto decisamente impacciata. Se solo avessero messo a listino le Stelvio restyling un paio di mesi prima.....non avrei avuto dubbi e rimpiango Stelvio ogni giorno di più.

Mi sono arrivati due richiami da fare:

AP016A: possibile mancata ricarica della batteria del sistema ibrido

AP014A: possibile spegnimento del display digitale del cruscotto

Ho chiamato il call center di Mazda, gentilissimi e velocissimi, peccato che mi hanno dato appuntamento in pochi giorni, perchè dicono che il primo richiamo è importante dato che si rischia di restare a piedi. Ma dopo poco mi ha chiamato l'officina he ho prescelto per dirmi che dovevano spostare l'appuntamento perchè Mazda non ha in realtà l'agenda aggiornata, pertanto spostato di 9 giorni......direi che dovrebbero parlarsi meglio, non è una gran cosa per il cliente questo rimpallo e rimando.

Ultima cosa, i bip dei sensori di parcheggio vanno e vengono senza motivo apparente. A volte funzionano, a volte no, random 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.