Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

La 116cv attuale va già molto bene, se i 130cv avranno un apporto elettrico ancora più esteso, diminuiranno i consumi ed aumenterà ancora la coppia, rendendola una sorta di GP Abarth 155cv da 20 km litro. Temo però che i prezzi partiranno da 25.000 euro incentivi e sconti esclusi, sino a toccare gli over 30.000 per la GR sport hybrid. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 8 mesi fa...
  • 2 settimane fa...
On 31/5/2023 at 15:40, AngeloUPugliis scrive:

La 116cv attuale va già molto bene, se i 130cv avranno un apporto elettrico ancora più esteso, diminuiranno i consumi ed aumenterà ancora la coppia, rendendola una sorta di GP Abarth 155cv da 20 km litro. Temo però che i prezzi partiranno da 25.000 euro incentivi e sconti esclusi, sino a toccare gli over 30.000 per la GR sport hybrid. 

si infatti, ho fatto un veloce preventivo in concessionaria e per la versione da 130 cv siamo arrivati a circa 28.000 euro (già super scontata!!!) 

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/2/2024 at 15:19, tuttok scrive:

si infatti, ho fatto un veloce preventivo in concessionaria e per la versione da 130 cv siamo arrivati a circa 28.000 euro (già super scontata!!!) 


veramente tanto, si che l’andazzo è quello ma costa come una Fiesta ST/Polo GTI che se ben guidate anche loro sono vicine ai 20 a litro… 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/2/2024 at 15:41, AlexMi scrive:

Fra l'altro pare che non si sente quasi nessuna differenza fra la 130 cv e la precedente, quindi forse non vale la pena, visto anche il prezzo completamente fuori dal mondo.

ok, però hanno lasciato la 116 cv solo ai primi 2 allestimenti....

se vuoi un allestimento più accessoriato devi per forza prendere la 130 cv

Renault Clio 2010 Luxe ► 1.5 dci 85cv ► 5 porte ► grigio cassiopea

Link al commento
Condividi su altri Social

11 ore fa, tuttok scrive:

ok, però hanno lasciato la 116 cv solo ai primi 2 allestimenti....

se vuoi un allestimento più accessoriato devi per forza prendere la 130 cv

Conosco almeno 10 modi migliori per spendere più di 30k rispetto a una utilitaria segmento B.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, AlexMi scrive:

Conosco almeno 10 modi migliori per spendere più di 30k rispetto a una utilitaria segmento B.

Io per esempio sto cambiando gli infissi a casa, e poi monterò il climatizzatore.

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.