Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Messaggio aggiunto da J-Gian,

 

Featured Replies

Inviato
22 ore fa, diciottocavalli scrive:

Ma l'interazione tra la batteria al litio e quella tradizionale al piombo, così come è descritta in questa applicazione, avviene anche sulle MHEV conosciute?

 

È molto difficile rispondere con un sì/no, perché per quanto facciano più o meno tutti le stesse cose, ci sono delle differenze. Pensa già al fatto di avere un circuito supplementare a 48 V, in luogo ai 12 degli MHEV più piccoli. 

 

La differenza inizia ad essere molto importante sulle MHEV dove la parte elettrica fornisce anche la trazione (es. i 2 sistemi ibridi PSA/FCA)

  • 1 anno fa...
  • Risposte 25
  • Visite 12.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

  • In teoria dovrebbero essere tutti Firefly però, i Puretech sono stati mandati in pensione in America Latina e adesso montano anche le CMP i Firefly a bioetanolo, questi ibridi dovrebbero essere una lo

  • Non vorrei dire una cretinata ma nel volante mi sembra che ci sia scritto Stellantis

  • E noi ci becchiamo il puretech. 🤧

Immagini Pubblicate

Inviato

Piccolo update relativo al Bio-Hybrid e-DCT 48V: il sistema non è altro che un mHEV P2.5 (un motore elettrico da 21kw interno al cambio), abbinato al 1.3 GSE T4 da 182cv. Tuttavia secondo Autos Segredos è stata abbandonato il cambio DCT, scegliendo invece di ibridizzare il buon vecchio Aisin AT6.

Inviato

Lo usavano anche in FCA Latam su Toro, Compass ecc. e lo usano ancora sulle nuove Peugeot 3008/5008 per i mercati extra-UE.

Inviato
10 ore fa, __P scrive:

Che alla fine della fiera é il cambio che usavano in PSA prima degli accordi con la Punch.

E che essendo di un fornitore e non un prodotto interno, hanno preso una delle versioni a catalogo.

È l’Aisin AT6 lo usavano pure Delta e 159

Inviato

C'è da dire che nelle Americhe preferiscono i cambi automatici tradizionali, anche perché spesso più robusti in condizioni estreme dei doppia frizione.

Che con l'esclusione delle versioni per Porsche , Ferrari e BMW di altissima fascia , la' sono visti per quello che realmente sono: la versione automatizzata di un cambio tradizionale, con l'unico vantaggio per il costruttore di costare meno di un automatico tradizionale a convertitore di coppia .

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.