Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, giopisca scrive:

concordo

queste sono vetture che fanno anche poca strada , di solito i collezionisti ed i ricconi le prendono e le mettono in garage tanto dopo n anni passa qualcuno e STRAPAGA per averle


Si, ma non tutti diciamo…

Basta fare un giro per i passi dolomitici per incrociare chicche non di poco e non solo con targa italiana.

Modificato da __P
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, __P scrive:


Si, ma non tutti diciamo…

Basta fare un giro per i passi dolomitici per incrociare chicche non poco e non solo con targa italiana.

Sui passi dolomitici si vedrà una versione aperta piuttosto tamarra 😂

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/6/2023 at 14:02, VuOtto scrive:

trovo molto bello il design della parte posteriore....però.......devo essere sincero su alcune cose:

 

 

Interni:

- non riesco a guardare il sistema infotaiment che hanno ora.....che è macchinoso ed arcaico

- odioso e antitesi della praticità il volante (provato e riprovato in prima persona......)

- almeno su questa...potevano mettere un pulsante vero per l'accensione e lo spegnimento del motore

 

Esterni:

- secondo me ha un gran perché vista dal vivo.....ma....potevano metterci un cerchio dedicato porca miseria piuttosto che i soliti già visti su SF90s96 (carbonio) e su SP3........

- devo ammetterlo a denti stretti....ma la GT3 RS è più avanti in quanto ad aero: data l'esperienza che hanno in Ferrari in materia DRS....ma fare un' ala attiva come la GT3 RS (e la F1....) no? Leggere di questi tempi "ala fissa" stona parecchio a mio avviso, visto che è una "XX"

- A livello velocità di punta fa sorridere (tanto quanto la GT3 RS), ma attendo di leggere i dati di tempo sul giro. Io avrei fatto inserito una aerodinamica attiva ripresa dalla F1, dove far stallare l'ala alle alte velocità per dare si percorrenza, ma anche velocità di punta, cosa che la GT3 RS non riesce a dare anch'essa, mettendo una beam wing sull'estrattore, attiva anch'essa...ma forse chiedo troppo per un progetto "ristilizzato", probabilmente sono cose che si tengono per la Hypercar (se le faranno)

- Devo ammettere a denti stretti per la seconda volta che................mi intrippa di più la Lambo: più rustica, genuina e meno fighetta, non so perché.....ma......nonostante si tratti di super/hypercars, diciamo che "preferisco la overshirt alla cravatta". 

 

Conclusioni: non me la posso permettere e non accederò mai alle liste per una speciale di questo tipo.....però sinceramente...... non mi attira per nulla, al contrario di una più urlata Revuelto base..... sarà che sto invecchiando e sono prossimo alla crisi di mezza età.

 

 

 

Tu la ragioni da cliente giustamente mentre Ferrari la ragiona da regina del mercato indiscussa che non ha bisogno ne' di dimostrare nulla nè di investire grandi cifre in dettagli per vendere il suo prodotto, al contrario di Lamborghini. A Maranello modificano pochissime cose, fanno una serie limitata e vendono tutto in pochi minuti sempre nell'ottica riduzione costi e massimo utile. Fino a che la gente le compra perchè devono cambiare sistema? 😄

On 30/6/2023 at 13:27, __P scrive:


Si, ma non tutti diciamo…

Basta fare un giro per i passi dolomitici per incrociare chicche non di poco e non solo con targa italiana.

Anche quella storia lì dovrebbe poi finire, esistono le piste apposta per quei personaggi, nel 2023 hanno un po' rotto.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, BuBo scrive:

 

Anche quella storia lì dovrebbe poi finire, esistono le piste apposta per quei personaggi, nel 2023 hanno un po' rotto.


Beh mica tutti fan i deficienti su strada…

Link al commento
Condividi su altri Social

On 29/6/2023 at 21:09, ale75 scrive:

Hai visto i prezzi di questa?

Si parla di 780 k per la coupe e 850 per la aperta più personalizzazioni e tailor made vari

immagina la prossima hypercar 

purosangue parte da 390 mila ed alcuni hanno anticipato che da anno modello 2025 potrebbe passare a 450 mila su parecchi mercati 

 

oggi la ferrari più economica e la Roma che costa di listino poco sopra i 205 mila 

in realtà almeno 250 con qualche accessorio (visto che con meno non te la vendono )

 

beh iniziamo a dimenticarci le Ferrarine a 250 mila e sentiamoci sempre più poveri 😰

 

 

 

Nel 1990 una 348 costava 140 mln di Lire, che attualizzati a oggi sarebbero circa 136k Euro. Si confermo che siamo sempre più poveri 🤣

Link al commento
Condividi su altri Social

...ritengo la mano di Manzoni una delle più felici nel panorama dei car-designer attuali. Trovo però qualche difficoltà sulle fanalerie anteriori che mi sembrano, forse per mio limite, non all'altezza del resto delle macchine...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.