Vai al contenuto

j

Messaggi Raccomandati:

On 11/7/2023 at 17:59, __P scrive:


Beh insomma…

La 5 è giusto 40 mm più corta di una Stelvio 🤣

Ha le proporzioni visive (in foto) di una C hatchback anni ‘80, ma dimensioni da D crossover anni ‘20. 😬

Ne ho vista una oggi, e posso confermarlo così come posso confermare che non ho subito pensato alla Delta I quando l'ho vista.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...
On 13/7/2023 at 18:28, maxsona scrive:

Auto bellissima, peccato sia enorme 🥲

Per me, uno dei pochi casi dove le foto sono meglio che l'auto dal vivo... Forse il colore (argento), o le dimensioni (me l'aspettavo più piccola) ma quando l'ho vista ferma al distributore di Campogalliano è stata una delusione. Tanto quanto la Polestar 2, vista in autostrada, colore nero, sembrava un'auto degli anni 80/inizio 90. Mah...

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, j scrive:

 

 

 

che spettacolo! complimenti a Hyundai - KIA forse il miglior gruppo per crescita di qualità di prodotto degli ultimi anni. 

se questo è il futuro, è un bel futuro. 
 

Modificato da Alain
  • Mi Piace 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Oggi mi son visto per caso il test di quest'auto che manco sapevo esistesse in versione N.
Ti devo dire, vi devo dire, che così brutta la situa non è [cit.]
Battute a parte, farà molto playstation ma il sound fake abbinato però ad un simulatore di cambiata, che di fatto ti fa gestire l'auto come una endotermica, potrebbe far avvicinare molti verso le BEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 22/11/2023 at 12:56, Alain scrive:

che spettacolo! complimenti a Hyundai - KIA forse il miglior gruppo per crescita di qualità di prodotto degli ultimi anni. 

se questo è il futuro, è un bel futuro. 

 

Sono d'accordo con te, ma il mio conto in banca sembra aver qualcosa da ridire... 😜

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.