Vai al contenuto

j
Messaggio aggiunto da __P,

CFBFD3CA-6BFB-4ADB-A02F-C5D978FCB32E.jpeg

Messaggi Raccomandati:

Sembra che i designer di casa Hyundai sappiano talvolta muoversi piuttosto bene, ad esempio qui (Tucson con dettagli davvero interessanti, a mio modesto parere):

Hyundaii20Ant2.jpg.2043936b3de08f611be01b30d680a1c6.jpg

 

Tucsonpost.jpeg.6c0fd4a7e8959292463742e4c4e4a734.jpeg

 

nuova-hyundai-tucson-front.thumb.jpg.82468a66606035ace46780133d92c066.jpg

 

 

Ma allo stesso tempo pare abbiano qualche problema di troppo altrove, come la fiancata poco armoniosa della stessa Tucson o, peggio ancora, il posteriore di i20...

Tucsonlat.jpeg.5e85bb74667b70ded53553137f870cab.jpeghyundai-i20-rear-3-quarters-2-bedc.jpg.cded8aaac1d82c1ab87bf2398f67a3a1.jpg

 

Modificato da T T
Link al commento
Condividi su altri Social

Non che un Discovery visto da dietro sia molto più aggraziato.
Non è bellissimo, ma c'è da dire che in Hyundai osano e sperimentano sempre nuovi linguaggi stilistici.
Personalmente la trovo pesante al posteriore, però mi ha portato indietro ai fari veri dei fuoristrada anni 80 90, quando montavano sul paraurti in favore di quelli finti montati a filo portellone.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 21/7/2023 at 14:00, Pin_86 scrive:

Questo sembrare un'auto degli '80 attualizzata la rende molto gradevole.

Dall'ultima immagine del posteriore mi ha infatti immediatamente richiamato alla mente un monovolume Yankee di quel periodo (e, "neanche a farlo apposta", a mio avviso tale modello è stato proprio principalmente pensato per quel mercato)...

 

Per il resto che dire, se non che una realizzazione del genere potrebbe verosimilmente rientrare nella categoria, "un brutto che piace"... 🙃

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.