Vai al contenuto

Alain

Messaggi Raccomandati:

ma come recuperano un 10% di autonomia??

 

aumento di batterie oppure recupero di efficienza??

 

Ormai le Long Range a oltre 600km (ok saranno 400/450 reali) iniziano ad avere autonomie reali interessanti anche per uso business.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

chapeau a Tesla per tempi di consegna e per mantenere prezzi davvero "bassi" in un contesto di mercato come quello odierno, dove una X1 25e del menga, ad esempio, viene 60 mila euro.

 

Tuttavia, continuo a preferire la model Y che spero benefici presto degli stessi aggiornamenti. Prezzo basso anche per via della produzione cinese del modello (manodopera più economica rispetto a quella europea), va tenuto a mente.

 

Mantiene comunque l'aria di auto da Walmart, ed è un peccato visto il software e la tecnologia intrinseca che porta in dote una Tesla, che è il benchmark al momento.

 

Tornando sul prezzo, fagociterà il mercato, troppo bassi per poter essere impensieriti dalla concorrenza, ma ribadisco che se costa poco un motivo c'è. 

  • Mi Piace 3

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Sono basito solo da un particolare... un prodotto del genere, che si potrebbe intendere come un LCI molto pesante o direttamente come una nuova generazione.... presentato così silenziosamente 😳

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ma come recuperano un 10% di autonomia??

 

aumento di batterie oppure recupero di efficienza??

 

Ormai le Long Range a oltre 600km (ok saranno 400/450 reali) iniziano ad avere autonomie reali interessanti anche per uso business.

Le batterie sono rimaste le stesse, attenzione poi che sono dati dichiarati, tutti da verificare.

 

Però personalmente la trovo sicuramente migliorata, evoluta nella giusta direzione senza inutili stravolgimenti.

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ma come recuperano un 10% di autonomia??

 

aumento di batterie oppure recupero di efficienza??

 

Ormai le Long Range a oltre 600km (ok saranno 400/450 reali) iniziano ad avere autonomie reali interessanti anche per uso business.


Entrambe le cose, batterie con maggior capacità, affinamenti aerodinamici, migliore efficienza.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, 4200blu scrive:

si, ma valido questo solo per la 3, invece la Y, non molto piu cara, esce da Berlino, almeno quelle per il mercato europeo.

 

 

 

 

si vero. :agree: 

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.