Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Messaggi Raccomandati:

On 16/8/2015 at 14:35, cc1920 dice:

vero con poco diventa una gtv ;-)

xdqM6j0.jpg

Non pensavo si riuscisse ad attualizzare così bene la gtv. 

È anche vero che non so se quelle linee possano piacere a tutti 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 16 agosto 2016 at 18:37, savio.79 dice:

Allora ci provo pur'io: Giulia SportWagon

MILLEMIGLIA SportWagon.jpg

 

On 16 agosto 2016 at 19:34, TONI dice:

Ci metterei un pò più di volume dietro

GIULIASW.jpg

Anche la tua interpretazione, una SW più "classica", non è affatto male. :agree:

In effetti, nel rendere la mia idea di SportWagon-meno-classica-e-quasi-Fastback ho un po' esagerato con le proporzioni.

Tuttavia resto dell'idea che la linea muscolosa della parte bassa e l'abitacolo a goccia, raccolto, della Giulia berlina, meritino, in un'interpretazione "wagon", lo stesso trattamento, quindi con la parte superiore meno tozza e più raccolta, che enfatizzi i "muscoli" sulle "spalle" posteriori.

Ecco, qui ho aggiustato il tiro (e aumentata virtualmente la capienza del vano di carico, rispetto al mio primo tentativo, troppo estremo):

Giulia SportWagon Q.jpg

Ovviamente è un "pour parler" dato che - pare - di SW non ne verranno fatte... (come detto in altre occasioni, ad agosto ci si annoia e si inganna il tempo così :-))

  • Mi Piace 9

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda sono d' accordo nel senso che se alfa fosse bmw avrebbero presentato la berlina, la sw e anche la tua fastback che a loro i berlinoni col portellone sono contenti quando li fanno :)

invece visto che alfa è fca e noi a malapena facciamo un modello, se presentassero solo la tua sarebbe come quando hanno fatto finta di spacciare la croma sia per una sw che per una monovolume/crossover col risultato che non hanno accontentato nessuno

 

comunque hai ragione che la spalla muscolosa sopra la ruota dietro fa un effetto strano su una forma tradizionale sw

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, savio.79 said:

 

Anche la tua interpretazione, una SW più "classica", non è affatto male. :agree:

In effetti, nel rendere la mia idea di SportWagon-meno-classica-e-quasi-Fastback ho un po' esagerato con le proporzioni.

Tuttavia resto dell'idea che la linea muscolosa della parte bassa e l'abitacolo a goccia, raccolto, della Giulia berlina, meritino, in un'interpretazione "wagon", lo stesso trattamento, quindi con la parte superiore meno tozza e più raccolta, che enfatizzi i "muscoli" sulle "spalle" posteriori.

Ecco, qui ho aggiustato il tiro (e aumentata virtualmente la capienza del vano di carico, rispetto al mio primo tentativo, troppo estremo):

Giulia SportWagon Q.jpg

Ovviamente è un "pour parler" dato che - pare - di SW non ne verranno fatte... (come detto in altre occasioni, ad agosto ci si annoia e si inganna il tempo così :-))

A me ricorda lo Stelvio anche se ancora non l'abbiamo visto senza camuffature

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.