Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

Topic relativo SOLO al fotoritocco e/o alle proposte grafiche relative alla Alfa Romeo Junior

Non va bene Milano? Allora “Alfa Romeo Junior!” - [Fotoritocco & Proposte grafiche dal web e non]

 

Messaggi Raccomandati:

7 ore fa, falconero79 scrive:

sta macchina è proprio brutta.. non c'è verso

Già dal concept era sfigatella, eppure sono piovuti solo un sacco di apprezzamenti...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
12 minuti fa, Martin Venator scrive:

Alcune cose notevoli, ma sti faroni davanti, per quanto siano una citazione, boh.






 

Secondo me...se avessero reso un po' più filanti i fari anteriori mascherando la parte inferiore ma forse sarebbe parsa troppo simile alla Maserati e allora apriti cielo...

IMG_20230830_214224.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, ciciuporchittu scrive:

Secondo me...se avessero reso un po' più filanti i fari anteriori mascherando la parte inferiore ma forse sarebbe parsa troppo simile alla Maserati e allora apriti cielo...

IMG_20230830_214224.jpg

Però almeno la 33 non ha i fari posteriori della macchina di pattuglia di Rosco😂😂

MantaMontage1.jpg

Modificato da ciciuporchittu
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti. il mio giudizio è profondamente negativo. Bastava qualche piccola accortezza nei dettagli e sarebbe stata una bella auto. I fari sono inguardabili ( sempre a mio avviso). il triangolo all'anteriore sul cofano è abominevole (pare lo stesso designer di quel coso chiamato pura hpe lancia). dietro, potrebbe quasi starci se non fosse anche qui per quel pannello con la punta in basso e che taglia i fari. Purtroppo non ci siamo. Non ce la fanno proprio, io ho fatto 3 linee con paint e già è migliorata. 

prova.jpg

  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.