Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, itr83 scrive:

bella è bella ma mancano 2 cilindri...

Per i tempi che corrono è un miracolo averne 6 piuttosto che zero...

Comunque non sottovalutare L6 3.0 Hurricane, non ha una resa troppo diversa dal v6 2.9t delle Giulia/Stelvio o del nettuno di Grecale...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Graziano68dt scrive:

Per i tempi che corrono è un miracolo averne 6 piuttosto che zero...

Comunque non sottovalutare L6 3.0 Hurricane, non ha una resa troppo diversa dal v6 2.9t delle Giulia/Stelvio o del nettuno di Grecale...

 

Non è una questione di resa sono sicuro che quel motore avrà prestazioni eccellenti ma su questo tipo di auto la parte irrazionale secondo me è prevalente.

 

Per me una muscle car americana deve avere un V8 con una cilindrata enorme, altrimenti non è una muscle car ma solo un bel pachiderma poco spazioso e molto potente.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, itr83 scrive:

 

Non è una questione di resa sono sicuro che quel motore avrà prestazioni eccellenti ma su questo tipo di auto la parte irrazionale secondo me è prevalente.

 

Per me una muscle car americana deve avere un V8 con una cilindrata enorme, altrimenti non è una muscle car ma solo un bel pachiderma poco spazioso e molto potente.

 

I tempi son cambiati, punterei a tenermi stretto le produzioni attuali con il loro bel "downsizing", perchè a breve le priorità saranno altre...

  • Mi Piace 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Graziano68dt scrive:

I tempi son cambiati, punterei a tenermi stretto le produzioni attuali con il loro bel "downsizing", perchè a breve le priorità saranno altre...

 

ah ma lo so che la passione per l'auto finirà a breve, ormai sono rassegnato...

  • Mi Piace 1
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GmG scrive:

La domanda è, Large sarà migliore di Giorgio? Qui i dubbi crescono. 

certe soluzioni costano, e Challenger e Charger sono delle Dacia di segmento E, quindi non mi aspetto raffinatezze nè una guida da Alfa, dopotutto nemmeno il cliente Dodge vuole questo

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, KimKardashian scrive:

certe soluzioni costano, e Challenger e Charger sono delle Dacia di segmento E, quindi non mi aspetto raffinatezze nè una guida da Alfa, dopotutto nemmeno il cliente Dodge vuole questo

Le charger e challenger c'hanno sotto ancora la vecchia piattaforma daimler-chrysler LX, roba del 2004 che stava sotto la vecchia mercedes classe E w211.

Questa STLA large sarà un passo in avanti enorme anche solo per il peso ridotto(e l'handling che di conseguenza ne guadagna). 

Qui l'impoverimento della giorgio è proprio il male minore...

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.