Vai al contenuto

che libro leggete in questo periodo?


agentsmith

Messaggi Raccomandati:

Io mi sono infangato con la serie di storia dell'800 del "Giornale"; anche se sono appassionato di storia in estate è un po' impegnativo. Per questo inframmezzo la "faticaccia" con libri più easy: ho appena letto "Calliphora" di Patricia Cornwell

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tsugumi e Honeymoon sono molto belli!!a me xò nn piacciono quelli troppo tormentati...io vorrei tanto leggere Kitchen, Amrita e L'ultima amante di Hachiko! 8) Artemiiiiisss

Solo nel silenzio la parola,

solo nel buio la luce,

solo nel morire la vita:

glorioso il volo del falco sul vuoto cielo

Link al commento
Condividi su altri Social

Tsugumi e Honeymoon sono molto belli!!a me xò nn piacciono quelli troppo tormentati...io vorrei tanto leggere Kitchen, Amrita e L'ultima amante di Hachiko! 8) Artemiiiiisss

Beh, allora stai lontana da Amrita :roll:

Anche se, secondo me, è il migliore fra quelli che ho letto

Carpe diem, noli pacem desperare...

Link al commento
Condividi su altri Social

... ho appena letto "Calliphora" di Patricia Cornwell
Ho letto molti libri di Cornwell ma questo non lo conoscevo... è recente o è relativamente vecchio? Il protagonista è sempre quel medico legale donna di origine italiana (mi pare fosse Scarpetta..) oppure come personaggio è definitivamente andato in pensione con i due libri sul lupo mannaro?

Non so se è recente perché è il primo libro di questa scrittrice che leggo; il personaggio principale è la dottoressa Kay Scarpetta e c'è anche l'uomo lupo, rinchiuso nel braccio della morte fino alla sua evasione... forse ti basta per capire se è l'ultimo della serie :wink:

tricolore.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Ho iniziato "carte in tavola" sempre di A. Christie....sembra molto carino :wink:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi contro le porte della notte e i passanti li segnano a dito ma i ragazzi che si amano non ci sono per nessuno..essi sono altrove..nell'abbagliante splendore del loro primo amore

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se è recente perché è il primo libro di questa scrittrice che leggo; il personaggio principale è la dottoressa Kay Scarpetta e c'è anche l'uomo lupo, rinchiuso nel braccio della morte fino alla sua evasione... forse ti basta per capire se è l'ultimo della serie :wink:
Grazie infinite, Omphalos.

Quanto pare la Cornwell non riesce a sbarazzarsi del suo protagonista principale dei suoi libri (la sottoressa Scarpetta) e continua a riscaldare la stessa minestra dell'uomo lupo. Mi sa che ormai come scrittrice è arrivata alla frutta :cry:

Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire :doc:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.