Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

una foto della vostra scrivania

Featured Replies

Inviato

bella la scrivania di eccezziunale,ma vi farò vedere la mia...verso le 8 farò una foto

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

• Risposte 25
  • Visite 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore

eheh Desmo credo proprio che tu abbia ragione...

io come sfondo ho sempre avuto foto di giovani attrici o automobili (p.es. la Scaglietti, la Elise, la PT Cruiser, Artemis è testimone), ma da qualche settimana ho la foto di me e una mia amica che ho conosciuto recentemente ed è tanto carina :)

x MacGeek: guarda io sono cresciuto con l'MS-DOS e con tutto il resto, se mio padre avesse fatto il grafico magari userei Mac abitualmente, ma il mio babbo è architetto e quindi AutoCAD e Windows obbligatori.. e a momenti fai un mutuo per le licenze... ciò nonostante non sono uno di quegli estremisti che patteggia per una piattaforma e denigra l'altra.

Ho sempre riconosciuto quanto intelligenti fossero i prodotti Apple nonchè il suo mitico fondatore. Ahimè sono uno smanettone a cui piace farsi il computer da sè, overcloccarlo, ottimizzare il sistema operativo ecc... cosa impossibile per definizione con i Mac, devi comprarli già assemblati, e mica te li regalano... però ho visto che il nuovo MacOS X ha il kernel unix, certamente sarà più smanettabile e potente del System 9.

Macintosh è bello per chi ci lavora o è fortunato e quindi può permettersi di investire. Col fatto che mi assemblo io il pc, non ho bisogno di tecnici, e su win c'è tanto shareware e freeware, riesco a fare tutto spendendo parecchio di meno. Senza contare che non sopporto le console e la stragrande maggioranza di giochi esce solo su Win. Non ho la classe e la raffinatezza degli Apple... ma un Cinema Display so che è compatibile... mi piacerebbe tanto averlo ma costa meno comprare 3 LCD da 17" e una Matrox col triple-head...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
eheh Desmo credo proprio che tu abbia ragione...

io come sfondo ho sempre avuto foto di giovani attrici o automobili (p.es. la Scaglietti, la Elise, la PT Cruiser, Artemis è testimone), ma da qualche settimana ho la foto di me e una mia amica che ho conosciuto recentemente ed è tanto carina :)..

..sono contento per te...il mio augurio é andato a buon fine? spaeriamo!

Inviato
  • Autore

eh lo spero anch'io... sai l'ho conosciuta a fine giugno ma poi se n'è andata dai parenti poco dopo e tornerà a metà settembre... potresti anche dire "beh ma valla a trovare" ma in Calabria da dove sto io ci si può andare solo in aereo...

vedremo quando tornerà...

Agent Smith

Chieftec 360W | DFI Infinity NFII | XP-m @ 2472 1.75 | TT Volcano 12 | Corsair PC3200 512 MB | Raptor 74 GB | R9800PRO 426/360 | LG GSA-4120B | SuperPI 1M 41s | 3dM 2k3 6360

Inviato
eh lo spero anch'io... sai l'ho conosciuta a fine giugno ma poi se n'è andata dai parenti poco dopo e tornerà a metà settembre... potresti anche dire "beh ma valla a trovare" ma in Calabria da dove sto io ci si può andare solo in aereo...

vedremo quando tornerà...

..un conoscente che abita qui vicino, é da più di un anno che é insieme ad una ragazza di Roma; si vedono ogni 15 gg (si spostano una volta per uno) ed ora tra un pò vivranno insieme e poi quando é a posto tutto si sposeranno...

..incrocio le dita per te, ciao!

Inviato

Azz le storie a distanza...terribol :? ho un repertorio di storie da raccontare mie e di amici che indurrebbero a passare le ore sott'acqua al mare per non innamorarsi di nessuno! :(

Carpe diem, noli pacem desperare...