Vai al contenuto

Motocarri d'antan


Renault

Messaggi Raccomandati:

Di bremach ne ricordo parecchi fino alla fine degli anni 90,il rumore era spaventoso.

C e' stato un periodo dove era diffusa anche l ape TM diesel,facevano delle fumate da paura,ce n era anche una in azienda quando ero neo assunto nel 2005

  • Mi Piace 1

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/11/2023 at 12:02, Mazinga76 scrive:

 

Io ricordo anche il Piaggio Ciao Porter; quando ero bambino era molto usato soprattutto come mezzo della N.U. per il trasporto di bidoni e scope...

 

dff94ea4-582a-4c18-bc96-bed0249fd2c8?rule=gallery-desktop-1x-auto

 

Come funziona il meccanismo di sterzo di questo? Dubito abbia una raffinatezza come le ruote sterzanti...

 

Più in generale, i trerrote con le due ruote posteriori avevano un differenziale, o asse rigido e via andare a fare drifting...?

 

Comunque fanno una simpatia infinita, è davvero la motorizzazione ridotta ai minimi termini.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Abbiamo trovato subito lo stesso video :mrgreen: Eh sì, sembra ben più raffinato degli altri, e magari meno tendente al ribaltamento...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi pensavo una cosa, per tale motivo convoco anche @PaoloGTC che è l’esperto del settore “spy”. 
Che voi sappiate, è mai stato teorizzato un Piaggio Ape nuovo? Nel senso, totalmente diverso da quello che è prodotto ancora oggi e uguale dalla metà degli anni ‘60. 

anti-c12.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

9 ore fa, Renault scrive:

Oggi pensavo una cosa, per tale motivo convoco anche @PaoloGTC che è l’esperto del settore “spy”. 
Che voi sappiate, è mai stato teorizzato un Piaggio Ape nuovo? Nel senso, totalmente diverso da quello che è prodotto ancora oggi e uguale dalla metà degli anni ‘60. 

Se non sbaglio gli Ape sono fuori produzione in Italia, restano solo in India, credo che i modelli squadrati anni 80 condividevano poco con quelli “rotondi” anni 60

  • Mi Piace 1
  • Perplesso... 1
Link al commento
Condividi su altri Social

On 25/11/2023 at 12:02, Mazinga76 scrive:

Io ricordo anche il Piaggio Ciao Porter; quando ero bambino era molto usato soprattutto come mezzo della N.U. per il trasporto di bidoni e scope...

 

dff94ea4-582a-4c18-bc96-bed0249fd2c8?rule=gallery-desktop-1x-auto

 

 

Bellissimo. A Nocera ce l'ha il tizio che vende le granite in piazza. 😀

  • Mi Piace 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, gianmy86 scrive:

 

 

Bellissimo. A Nocera ce l'ha il tizio che vende le granite in piazza. 😀

Grazie anche a quel motocarro ha potuto far studiare un figlio che oggi fa l'ingegnere in Ferrari, mentre un altro figlio è responsabile marketing di un sito di e-commerce di articoli per bambini. :-) 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.