Vai al contenuto

2023 - Comunque a tutti loro i miei più servili Auguri per un distinto Natale e uno spettabile Anno Nuovo.


AleMcGir

2023 - Comunque a tutti loro i miei più servili Auguri per un distinto Natale e uno spettabile Anno Nuovo.  

49 voti

  1. 1. Natale a tavola

  2. 2. Natale a tavola bis



Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, qui la fine dell'anno che è una bellezza 🤣

 

Gli anziani delle rispettive famiglie hanno voluto fare il pranzone di Natale, cascasse il mondo...

Eccoci qua, quindi: influenza stagionale+sovrapposizione di chissà quale altro rinovirus; tutti a casa da 4 giorni, con sintomi simpaticissimi ed adorabili 😬

 

Ero certo che dopo la pandemia, saremmo usciti "persone migliori", d'altronde, esperienza insegna... 🥶🥶🥶🤣

Auguri a tutti, speriamo che il nuovo anno inizi meglio di come si sta concludendo l'attuale 😅

  • Mi Piace 5
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, savio.79 scrive:

Trova l’errore sulla tovaglia natalizia:

...

 

🤣

 

 

Compro… una consonante! La "S" di Sassari :mrgreen:

 

 

1 ora fa, J-Gian scrive:

Ragazzi, qui la fine dell'anno che è una bellezza 🤣

 

Gli anziani delle rispettive famiglie hanno voluto fare il pranzone di Natale, cascasse il mondo...

Eccoci qua, quindi: influenza stagionale+sovrapposizione di chissà quale altro rinovirus; tutti a casa da 4 giorni, con sintomi simpaticissimi ed adorabili 😬

 

Ero certo che dopo la pandemia, saremmo usciti "persone migliori", d'altronde, esperienza insegna... 🥶🥶🥶🤣

Auguri a tutti, speriamo che il nuovo anno inizi meglio di come si sta concludendo l'attuale 😅

 

🙋‍♂️Presente, primi sintomi il 23 (ma si andiamo in giro per il sopralluogo in cantiere...), 24 cenone quasi indenne, dal 25 in condizioni da rottamare per 4 giorni, ieri "forzato" ritorno operativo per sopralluogo di cantiere per trovare una soluzione ad una "rogna" causata da altri, finiamo e iniziamo bene...:disp:

 

  • Tristezza! 1
  • Wow! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mammamia ragà, questi giorni di festa sono stati pazzeschi, ci sta più gente influenzata che sana 😶

 

A questo punto auguro a tutti innanzitutto di fare fine anno in salute e scappottarsi febbre e virus vari, e che il 2024 porti a tutti gioia e serenità.

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.