Vai al contenuto

Stellantis - I gossip, i rumors, sul presente e sul futuro della holding


Messaggi Raccomandati:

14 ore fa, fabivio scrive:

 

e per questo di parla di Luca de Meo come sostituto.... e questo avverrebbe già nel corso del 2024

 

se succede vado a piedi a Lourdes

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 2
  • Adoro! 1

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Alain scrive:

 

se succede vado a piedi a Lourdes

Operativamente nel 2024 no, ma se fanno fiamme e fuoco con la Marianna e lo coprono d'oro potrebbero "prenotarlo" per il 2026 massimo massimo metà 2025 lavorandoci da oggi.

Comunque personalmente spero in qualcuno con un po più di "visione" di De Meo e di Tavares, ma penso che al posto di Carlos arriverà una sorta di clone di JE.

 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, nucarote scrive:

Operativamente nel 2024 no, ma se fanno fiamme e fuoco con la Marianna e lo coprono d'oro potrebbero "prenotarlo" per il 2026 massimo massimo metà 2025 lavorandoci da oggi.

Comunque personalmente spero in qualcuno con un po più di "visione" di De Meo e di Tavares, ma penso che al posto di Carlos arriverà una sorta di clone di JE.

 

Volevi dire un altro clone di Mike Manley vero?🤣

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Graziano68dt scrive:

Volevi dire un altro clone di Mike Manley vero?🤣

No proprio un cyborg/clone con queste fattezze ma con soprattutto le sue peculiarità umane e/o passionali. :-D 

John Elkann - Wikipedia

 

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, nucarote scrive:

No proprio un cyborg/clone con queste fattezze ma con soprattutto le sue peculiarità umane e/o passionali. :-D 

John Elkann - Wikipedia

 

Ma cavoli nessuno proprio nessuno rivuole Mike Manley? 😒

 

image.jpeg.d499da3c6be44985081750ef69ec2446.jpeg

 

C'è guardate che coppia. 😍

  • Perplesso... 1
  • Ahah! 1

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

La posto qui perchè tanto non mi va' di sporcare l'altro thread ufficiale di stellantis con cose trite e ritrite per fare polemica.

 

https://www.ansa.it/sito/notizie/topnews/2024/01/24/meloninascita-stellantis-cela-acquisizione-francese_7bac494d-1dda-4bf4-beac-467678cad746.html

 

Cita

Penso allo spostamento della sede legale e fiscale fuori dall'Italia o alla fusione che celava un'acquisizione francese dello storico gruppo italiano: tanto che oggi nel cda di Fca siede un membro del governo francese, non è un caso se le scelte industriali del gruppo tengono maggiormente in considerazione le istanze francesi rispetto a quelle italiane".

 

 

Lo ha detto Giorgia meloni parlando durante il question time.

 

Nulla che non si sappia, ora vediamo se le chiacchere rimarranno chiacchere, o se si degneranno di sedersi ad un tavolo e cercare qualche compromesso per evitare di mettere troppe famiglie per strada.

Nell'automotive nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si ricarrozza.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/1/2024 at 20:01, nucarote scrive:

Quando la signora in questione si deciderà di comportarsi come i suoi predecessori...

guarda,,,,, questo è il governo più ridicolo che si ricordi in Italia.... non mi piace dirlo ma è così...

 

lei.... una che parla bene per non dire niente..... ma lo dice in 3 lingue... e per questo appare sveglia.... ma non sa mai di cosa sta parlando....

 

le sue dichiarazioni su stellantis ne sono una fattispecie indiscutibile.....

 

povera donna...... ma comunque grande italia..... passerà anche questa

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.