Vai al contenuto
Messaggio aggiunto da AleMcGir,

y.thumb.png.7ded8305dd6ce8e64721e12041610ecb.png.3f4a0cfa1a84f45f66d43595bb68fd8c.png

Messaggi Raccomandati:

Dignitosissima anche in versione base, anzi, gli interni della base (sedili esclusi) credo siano quelli più riusciti delle 3 versioni. Ottimo anche che si possano mettere i cerchi "fighi" pure sull'allestimento più povero. Ora mi aspetto che amplino la gamma con anche il 136 cavalli però

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma il fondo del tavolino della "barbon" è anti-aderente?  :-) Da digerire i dettagli color oro.

Dal sedile "rosso", credo non presenti in nessun clone di seg. B, IMHO si capisce che è l'auto voluta da Carlos. 

Modificato da nucarote
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace molto complessivamente. Qualche dettaglio lo avrei voluto un po' diverso. Mi sorprende che non sia ancora disponibile l'ibrido da 136 cavalli e che invece viene offerto in marchi che secondo Stellantis dovrebbero essere un gradino o due sotto Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, vince-991 scrive:

Mi piace molto complessivamente. Qualche dettaglio lo avrei voluto un po' diverso. Mi sorprende che non sia ancora disponibile l'ibrido da 136 cavalli e che invece viene offerto in marchi che secondo Stellantis dovrebbero essere un gradino o due sotto Lancia

 

Credo che lo tengono per più avanti così da mantenere l'attenzione sul modello, insieme a magari nuove tinte o nuovi optional (tipo il tetto apribile che sia 208 che Corsa hanno). Un po' com'è stato fatto con l'Avenger

  • Mi Piace 1

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, vince-991 scrive:

Mi piace molto complessivamente. Qualche dettaglio lo avrei voluto un po' diverso. Mi sorprende che non sia ancora disponibile l'ibrido da 136 cavalli e che invece viene offerto in marchi che secondo Stellantis dovrebbero essere un gradino o due sotto Lancia

Sta macchina verrà venduta prettamente in Italia dove l'interesse per una Lancia di seg. B sopra i 100 CV non è molto alto. Spero solo che per il debutto del 136 CV non si dovrà aspettare il debutto della "HF termica".

Link al commento
Condividi su altri Social

Va a capire perchè la base non l'abbiamo chiamata LS (non dico LE che avrebbe richiamato l'elettrico) invece che denominarla Ypsilon...

 

Potrei sbagliarmi ma non mi stupirebbe in futuro l'arrivo del 1.2 100cv non elettrificato in allestimento Elefantino, quando in Stellantis noteranno che non tutta l'utenza vuole per forza un cambio automatico...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.