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Messaggio aggiunto da AleMcGir,

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Comunque un'eventuale manuale costerebbe al max 2500 euro in meno della automatica, perché questa è la differenza di prezzo che ha 208 tra la sua manuale e l'automatica. 

 

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Io la prenderei automatica, si possono fare tutti i discorsi progressisti sul fatto che ha senso solo automatica... ma alla fine della fiera è sempre una B e ci sarà sempre uno zoccolo duro che vuole il manuale.

Boh, per me arriverà. C'è spazio in abbondanza per la leva del cambio in corrispondenza del magico tavolino.

Che poi quali sono le B solo automatiche al giorno d'oggi? Praticamente solo Mini Cooper

Modificato da gpat

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

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1 ora fa, nino175 scrive:

Scusate, se intervengo ma: la nuova citroen c3 è disponibile  con motore puretec 100 cv  AGGIORNATA CON CATENA  e cambio manuale  a 6 marce senza hybrid costo abbassato di circa 2500 euro quindi in regola con le nuove normative...meno costi...meno  peso  maggiore divertimento...ZERO MANUTENZIONE  x il Cambio... si un incremento del co2 del 8/10%..al massimo.

La nuova Lancia Ypsilon..  costerebbe di base 22.000 euro circa..farebbe il botto..io la comprerei subito..ODIO I CAMBI PSEUDO-AUTOMATICI...e QUEL  SEMITAVOLINO DEL CACTUS....Saluti...a Tutti. 

 

Ma veramente maggiore divertimento? Con una C3?

 

 

  • Ahah! 6
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2 ore fa, stev66 scrive:

Parli con uno che le due utilitarie franco nipponiche di casa le porterà alla morte... 😜

Pensa a chi ha solo una city car italo polacca con tre lustri sulle spalle e ti sentirai meglio.😀

Tornando IT a parte il risparmio al momento nell'acquisto, non trovo molti altri vantaggi in un manuale in un utilitaria da 100 CV che starà per lo più in mezzo al traffico. 

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37 minutes ago, gpat said:

Io la prenderei automatica, si possono fare tutti i discorsi progressisti sul fatto che ha senso solo automatica... ma alla fine della fiera è sempre una B e ci sarà sempre uno zoccolo duro che vuole il manuale.

Boh, per me arriverà. C'è spazio in abbondanza per la leva del cambio in corrispondenza del magico tavolino.

Che poi quali sono le B solo automatiche al giorno d'oggi? Praticamente solo Mini Cooper

A Roma anche la Yaris, che al 95% è in versione ibrida

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16 minuti fa, nucarote scrive:

Pensa a chi ha solo una city car italo polacca con tre lustri sulle spalle e ti sentirai meglio.😀

Tornando IT a parte il risparmio al momento nell'acquisto, non trovo molti altri vantaggi in un manuale in un utilitaria da 100 CV che starà per lo più in mezzo al traffico. 

Stessa età della parte nipponica del duo 😝

La parte franzosa è un po' più giovane ma sempre nove anni sono 😂

Archepensevoli spanciasentire Socing.

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Vi giuro che ho aspettato a commentarla, l'ho guardata e riguardata ma niente. Non riesco a farmela piacere, e non parlo della somiglianza con 208 e Corsa. Se la fiancata è ancora accettabile nonostante i codolini lucidi o grezzi non si leghino con nulla, il posteriore per me resta inguardabile: troppa roba tutta insieme: i fari tondeggianti e troppo grossi con all'interno la Y orizzontale, la fascia nera col il lettering, la porzione di lamiera del portellone con la piega e la scritta del modello, la seconda fascia nera con l'incavo per aprire il bagagliaio e i catarifrangenti e poi il paraurti con l'estrattore...

Passi al muso e anche apprezzando il desiderio di innovare, come già sottolineato bastava trovare una soluzione diversa per i fari o estendere maggiormente i led, per non parlare delle QUATTRO prese d'aria (e i tappi della elettrica forse sono anche peggio), che forse si potevano inserire in una presa d'aria maggiorata di forma trapezoidale. No comment sulla pataccona lucida con lo scudetto e il buco per la maniglia: molto meglio la soluzione photoshoppata da qualcuno qui sul forum con l'andamento a salire e la maniglia nascosta.

 

Qualche pagina indietro si discuteva sul dettaglio alla base del parabrezza. Sono di parte perchè ne possiedo una, ma per me la pulizia estetica della fiancata della Ypsilon 3 porte e il raccordo con l'anteriore e il posteriore sono pensati mille volte meglio.

Il montante anteriore finisce all'altezza di TUTTO il giro vetri permettendo anche il bicolore migliore mai realizzato (portellone - tetto - montanti), il parafango anteriore chiude sul cofano formando due pieghe e guidando lo sguardo al posteriore, i profili superiore e inferiore della vetratura chiudono sul gruppo ottico posteriore e sulla battuta del bagagliaio.

 

BBlancia-ypsilon-ant2.jpg

 

BBlancia-ypsilon-post2.jpg

 

Vedo il richiamo della nuova Ypsilon nell'andamento curvilineo della fiancata. Il resto sarà pure un nuovo corso stilistico ma non mi dice nulla, anche se non si poteva fare di meglio con i limiti dell'auto di partenza e le sinergie necessarie all'interno del gruppo.

 

el nino

 

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[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

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