Vai al contenuto

Osv

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, __P scrive:

Ora sicuramente le condizioni di mercato son cambiate e di vendere termiche con poco margine non vi interessa più.

 

..esatto. La transizione significa, che non si puo andare avanti con tutti le variante ice che erano nel passato, il segmento ice divenmtera sempre piu piccola e quindi non si puo dividere come prima. Si deve togliere variante e le variante che si toglie sono quelle che hanno poca richiesta.

E per un modello del segmento basso, che ha sempre avuto problemi di essere rimuneratio, per la situazione di oggi con la transizione 3 variante di motori sono gia tante.

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che trovo assurda è che sulla S abbiano tolto il terniate di scarico sportivo e la presa d’aria frontale sul cofano ( ok era finta ) ma era distintiva delle S fin dalla prima R53 by bmw….non capisco….hanno mascheratonuna benzina da elettrica in sostanza 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, luka79 scrive:

abbiano tolto il terniate di scarico sportivo

 

..lo spirito del tempo non trova piu trendy un scarico (=emissioni/puzza/rumore) a vista, non piace ai apassionati, ma quelli sono un minoranzasempre piu piccola...

 

 

 

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

La cosa che trovo assurda è che sulla S abbiano tolto il terniate di scarico sportivo e la presa d’aria frontale sul cofano ( ok era finta ) ma era distintiva delle S fin dalla prima R53 by bmw….non capisco….hanno mascheratonuna benzina da elettrica in sostanza 
Il bozzo sul cofano lo stan togliendo anche dalle Subaru
Ormai vogliono tutti sembrare "green"
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, ILM4rcio scrive:

Il bozzo sul cofano lo stan togliendo anche dalle Subaru emoji17.png
Ormai vogliono tutti sembrare "green"

 

un'immagine di come mi sentivo con la 525 TDS euro 2, mentre vagavo felice a Monaco di Baviera lo scorso gennaio in mezzo ad una pletora di Tesla e non precisate auto elettriche. Poi @4200blu mi ha detto perché mi guardavano malissimo...

 

f280fd488043a39f97108e649b79172c.jpg.838a5ee97531ef7ba933d7cdb970c9e5.jpg

 

 

Modificato da VuOtto
  • Ahah! 2

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 7/2/2024 at 00:40, crisho scrive:

Ha un aspetto complessivo di cheap, non so perché. Plancetta centrale su tutto.

 

Ps. I sedili posteriori mi sanno di scomodo

Infatti ha gli interni stile Fiat Panda.., senza voler sminuire quelli della Panda..

Fiat e500 si presenta decisamente meglio..

 

 

nuova-fiat-500e-elettrica-500-foto-interni-motore-autonomia-uscita-prezzo_02.webp

mini-cooper-electric-2024.jpg

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.