Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

F1 2024 - BAHRAIN GRAND PRIX - 29/02-02/03

F1 2024 - BAHRAIN GRAND PRIX - 29/02-02/03 56 voti

1. 1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (venerdì) E nella "RACE" (sabato)?

2. 2. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "QUALIFYING" (venerdì)?

• Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
    • Fernando Alonso
      0
  3. 3. Tra questi piloti chi otterrà il miglior piazzamento nella "RACE" (sabato)?

• Sergio Perez
    • Lewis Hamilton
    • George Russell
    • Charles Leclerc
    • Carlos Sainz
    • Lando Norris
    • Oscar Piastri
      0
    • Fernando Alonso
  4. 4. Quante auto del Team Visa Cash App RB F1 Team in TOP 10 (DIECI) nella "RACE" (sabato)?

Questo sondaggio è chiuso! Pertanto non è più possibile votare o modificare il proprio voto.

Poll closed on 03/01/24 at 16:00

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
  • Autore
55 minuti fa, nubironaSW scrive:

Al solito, io ho votato, lo ricordo benissimo, ma poi puff... è sparita la mia votazione come il liquido refrigerante dei freni di Leclerc, vaporizzati... boh controllerò per il prossimo gp.

Trovo strano che sia sparito il voto, controllo ogni giorno chi vota, per il discorso del fattore moltiplicativo, ci sono utenti che cambiano il voto, forse pensavi di aver votato per il GP invece avevi votato nel topic dei Test, adesso hai votato ed è presente il voto nel topic della gara di domenica prossima.

• Risposte 143
  • Visite 15.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• io invece devo capire se sarò il Verstappen della situazione capace di confermarmi ed aprire un ciclo, o più probabilmente Button..., unica certezza continuerò con il mio metodo "Renè Ferretti", alla

• Atra novità del 2024 del "Sondaggione" di Autopareri, la sigla!!! Il riassunto della stagione 2023     1. Max Verstappen arriva "UNO" nella "QUALIFYING" (venerdì) E nella

• Posso dire che sono emozionato a rivedere il sondaggione? Quest’anno parto con ambizioni smisurate, quasi Binottiane. 

Immagini Pubblicate

Inviato
17 ore fa, AleMcGir scrive:

Trovo strano che sia sparito il voto, controllo ogni giorno chi vota, per il discorso del fattore moltiplicativo, ci sono utenti che cambiano il voto, forse pensavi di aver votato per il GP invece avevi votato nel topic dei Test, adesso hai votato ed è presente il voto nel topic della gara di domenica prossima.

Probabile, infatti ho ri-controllato per domenica prossima e sembra tutt'appost. ;-)

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Inviato
2 ore fa, nubironaSW scrive:

Probabile, infatti ho ri-controllato per domenica prossima e sembra tutt'appost. ;-)

potresti andare al VAR 😛

che , detto fra noi , è quasi peggio del BOP o del DRS