Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Su al volante ho letto che  per la 4x4 non e' stato fatto l investimento perché le vendite erano solo del 3% sul totale.direi grazie al ca.. prima hai tolto il diesel che andava per la maggiore,poi hai lasciato solo il twin che non piace a tutti.hanno lasciato morire un icona,me li immagino i cacciatori e i montanari girare con quella elettrica  su base e-c3 o l ibrida con il motore posteriore elettrico a 25 mila euri minimo.

Modificato da alfagtv

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

• Risposte 619
  • Visite 125.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• E' interessante vedere che le normative rendono obbligatorie "robe" elettroniche relativamente complesse come la frenata assistita ecc e poi si dimenticano di mettere obbligatori i poggiatesta posteri

• Non hai capito il genio, sono edizioni speciali limitate, c'è la Panda Pandina (con lo stemma ma senza terzo vetro), la Pandina Panda (col terzo vetro ma non lo stemma), la Panda Panda (2a generazione

• Io però non capisco il perchè di alcune scelte...degli abbaglianti automatici, per una vettura cittadina, puoi fare a anche a meno e piuttosto metti il sedile sdoppiato. Idem per le calotte gialle con

Immagini Pubblicate

Inviato
34 minuti fa, MotorPassion scrive:

A quella bianca, sul lato destro, manca un pezzo🤦‍♂️Anzi,  mi correggo hanno montato il codolino passaruota sbagliato, sul lato sinistro si vede che il codolino incorpora anche quel pezzo che copre la carrozzeria.

...il bella tradizione del significato FIAT = Fix It Again Tony .........  😂

Inviato
2 minuti fa, 4200blu scrive:

...il bella tradizione del significato FIAT = Fix It Again Tony .........  😂

O i pannelli di colori diversi delle 156 😂

Inviato
  • Questo messaggio è molto popolare

Su IG il primo a guardare la storia con il confronto lato DS vs SX è stato Olivier François. 😁

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

Follow me on Instagram

Inviato
35 minuti fa, MotorPassion scrive:

A quella bianca, sul lato destro, manca un pezzo🤦‍♂️Anzi,  mi correggo hanno montato il codolino passaruota sbagliato, sul lato sinistro si vede che il codolino incorpora anche quel pezzo che copre la carrozzeria.

Lato destro:

Pandina(1)(1).png.8ebe81724e024d11cbe0923f707f2199.png

Lato sinistro:

Pandina(1).png.56acd00bb4e0404fddd073652dfdb821.png

ma perché fanno queste cose, quei due pezzi di plastica con scritto Pandina sembrano presi al supermercato del benzinaio di fianco agli adesivi Turbo e ai portachiavi di Italia 90.

ma non potevano non metterli e risparmiavano pure?

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Inviato
24 minuti fa, alfagtv scrive:

Su al volante ho letto che  per la 4x4 non e' stato fatto l investimento perché le vendite erano solo del 3% sul totale.direi grazie al ca.. prima hai tolto il diesel che andava per la maggiore,poi hai lasciato solo il twin che non piace a tutti.hanno lasciato morire un icona,me li immagino i cacciatori e i montanari girare con quella elettrica  su base e-c3 o l ibrida con il motore posteriore elettrico a 25 mila euri minimo.

Ci hanno provato a offrirla la 4x40° a un prezzo stracciatissimo, ma non la voleva nessuno e allora non ne fanno più   😀

Inviato

Ma forse l hanno prezzata alta per le multe sullo sforamento delle emissioni?

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair 

Inviato

Sembra sia sulla plancia sopra il monitor mi pare di scorgere la rotella di chiusura flusso aria.

Toyota Corolla Hybrid HB

Fiat panda 4x4 twinair